titolo superhost

Risolto!
Franca211
Level 2

titolo superhost

salve

dall'ultima valutazione completata ossia dal 1 luglio 2022 al 30 giugno 2023 risulta che non sono piu' superhost a causa di un criterio di valutazione non soddisfatto : tasso di cancellazione pari al 2,38%. 

La prossima valutazione sara' il prossimo ottobre...non riesco a capire se ,continuando a mantenere gli altri 3 criteri soddisfatti, il tasso di cancellazione che mi ha penalizzato continuera' a farlo..

grazie

Risposta Migliore
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Franca211 per il Superhost si contano gli ultimi 12 mesi, quindi se queste cancellazioni sono ad esempio luglio/agosto/settembre 2022 le perderai, se sono ottobre/novembre/dicembre 2023 o gennaio/febbraio/marzo 2023 o aprile/maggio/giugno 2023 te le riporterai e cosí via

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Alberto1535
Top Contributor
Bologna, Italy

@Franca211 

dovrebbe dipendere dalle date di cancellazione, se sono recenti sì.

Anche mia moglie ha perso il titolo di superhost a causa del numero dei soggiorni, ma non l'ho vista preoccupata.

Buon proseguimento.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Franca211 per il Superhost si contano gli ultimi 12 mesi, quindi se queste cancellazioni sono ad esempio luglio/agosto/settembre 2022 le perderai, se sono ottobre/novembre/dicembre 2023 o gennaio/febbraio/marzo 2023 o aprile/maggio/giugno 2023 te le riporterai e cosí via

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Speriamo allora che siano luglio/agosto/settembre 2022 🙏, facci sapere @Franca211 siamo sulle spine!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno