Salve, da diversi anni sono su questo portale ma non ricevo ...
Ultima risposta
Salve, da diversi anni sono su questo portale ma non ricevo mai prenotazioni, cosa devo fare?
Ultima risposta
Buongiorno,
sono proprietaria di un appartamento a Roma vicino al Pigneto.
L’amico che aveva preso l’incarico di co-host ha cambiato idea da un giorno all’altro.
Ci sono già 2 prenotazioni imminenti per il 23 e per il 30.
Cerco un co-host da incaricare immediatamente per la gestione.
È possibile publicare il numero di telefono? *****
Contattatemi.
Grazie
Marta
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Buongiorno @Marta1270 , sono Marco ho 30 anni e lavoro in un tour operator (attualmente fermo per via del covid). Normalmente finchè vivevo al nord aiutavo anche i miei genitori nella gestione del nostro Airbnb a Milano (categoria plus). Parlo diverse lingue (spagnolo, tedesco, inglese, turco) e sono abituato a gestire check-in, clienti e usare la app. Vivo in via Casilina Vecchia quindi molto vicino al vostro appartamento e faccio parte anche del comitato di quartiere. Se è interessata sono disponibile a vederci e conoscerci per valutare insieme la possibilità di collaborare. Grazie mille e buona giornata
Ciao @Marta1270! Benvenuta nella Community!
Per la sicurezza di tutti i membri della Community non e' possibile condividere dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali) 🙂
Sai, la Community è un luogo pubblico, aperto a tutti perfino indicizzabile su Google.... sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto che potrebbero essere usate da malintenzionati.
Chi è interessato potrà utilizzare la messaggistica della Community per contattarti 😉
Un saluto,
Walter
Buongiorno @Marta1270 , sono Marco ho 30 anni e lavoro in un tour operator (attualmente fermo per via del covid). Normalmente finchè vivevo al nord aiutavo anche i miei genitori nella gestione del nostro Airbnb a Milano (categoria plus). Parlo diverse lingue (spagnolo, tedesco, inglese, turco) e sono abituato a gestire check-in, clienti e usare la app. Vivo in via Casilina Vecchia quindi molto vicino al vostro appartamento e faccio parte anche del comitato di quartiere. Se è interessata sono disponibile a vederci e conoscerci per valutare insieme la possibilità di collaborare. Grazie mille e buona giornata
Ciao @Marco3058 vorrei mettermi in contatto con te in modo più diretto.
Sono in cerca di nuovo di un co-host, a partire dall’11 agosto, data dei prossimi check-out e check-in.
Per piacere, se sei disponibile, mettiti in contatto con me.
Non capisco bene come però , io non mai ricevuto notifica della tua riposta di 6 mesi fa.
Sarà possibile via email?
[***Email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Grazie
Ciao Marta, ti scrivo una mail
Ciao Marco @Marco3058 , avrei bisogno anche io dello stesso aiuto. Come posso scriverti? Grazie
Ciao Simone, certo va bene. Scrivimi pure a questa [***email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao @Marco3058 ,
ui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.
Grazie!
Ciao @Marco3058 ,
la community non è nata per permettere l'incontro di domanda e offerta di servizi. In ogni caso puoi scrivere in privato. Dopo aver frequentato la community un po' ed essere salito di livello viene attivata la posta privata.
Fra
Ciao Marta, cerchi ancora un co-host in zona ?
Ciao Marco,
sto cercando un co-host per la zona Roma Trastevere per Luglio/Agosto con eventuale prolungamento della collaborazione se tutto va bene.
Cristiano
Ciao @Marta1270 non so se tu abbia già risolto il tuo problema. In ogni caso io (e la mia compagna) siamo nel mondo dell'hosting da molti anni (gestiamo diverse strutture a Roma e abbiamo anche noi un B&B in zona Certosa che puoi vedere dal nostro profilo) e abitiamo proprio tra Torpignattara e il Pigneto; se avessi bisogno di una persona che possa gestire (in parte o in toto) il tuo B&B saremmo felici di conoscerci e prendere un caffè insieme per una chiacchierata.
Grazie e buona giornata
Ciao Marta, innanzitutto grazie per aver pensato a noi. Vedo però che sei di Milano, noi invece siamo a Roma. Detto questo noi ci occupiamo principalmente della gestione di una struttura: aperture profili sulle piattaforme, gestione dei profili, dei calendari, delle tariffe, messaggistica con gli ospiti etc. mentre non ci occupiamo di check-in, pulizie, manutenzione etc. Diciamo che noi lavoriamo per far arrivare gli ospiti nella struttura, dal loro arrivo in poi non è più nostra competenza.
Ovviamente però laddove fosse necessario possiamo organizzare un team per gestire check in e pulizie in modo da sollevare il proprietario da tutte le incombenze tranne quelle amministrative.
Facci sapere se possiamo esserti utili e buona giornata,
Alessandro&Sandra