AAA urgente cercasi co-host in Roma

Risolto!
Marta1270
Level 2
Milan, Italy

AAA urgente cercasi co-host in Roma

Buongiorno,

 

sono proprietaria di un appartamento  a Roma vicino al Pigneto.

L’amico che aveva preso l’incarico di co-host ha cambiato idea da un giorno all’altro.

Ci sono già 2 prenotazioni imminenti per il 23 e per il 30.

Cerco un co-host da incaricare immediatamente per la gestione.

È possibile publicare il numero di telefono? *****

Contattatemi.

Grazie

Marta 

 

 

 

1 Risposta Migliore
Marco3058
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno @Marta1270 , sono Marco ho 30 anni e lavoro in un tour operator (attualmente fermo per via del covid). Normalmente finchè vivevo al nord aiutavo anche i miei genitori nella gestione del nostro Airbnb a Milano (categoria plus). Parlo diverse lingue (spagnolo, tedesco, inglese, turco) e sono abituato a gestire check-in, clienti e usare la app. Vivo in via Casilina Vecchia quindi molto vicino al vostro appartamento e faccio parte anche del comitato di quartiere. Se è interessata sono disponibile a vederci e conoscerci per valutare insieme la possibilità di collaborare. Grazie mille e buona giornata

Vai alla Risposta Migliore originale

16 Risposte 16
Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Marta1270! Benvenuta nella Community!

Per la sicurezza di tutti i membri della Community non e' possibile condividere dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali) 🙂

Sai, la Community è un luogo pubblico, aperto a tutti perfino indicizzabile su Google.... sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto che potrebbero essere usate da malintenzionati.

Chi è interessato potrà utilizzare la messaggistica della Community per contattarti 😉

 

Un saluto,

 

Walter

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Marco3058
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno @Marta1270 , sono Marco ho 30 anni e lavoro in un tour operator (attualmente fermo per via del covid). Normalmente finchè vivevo al nord aiutavo anche i miei genitori nella gestione del nostro Airbnb a Milano (categoria plus). Parlo diverse lingue (spagnolo, tedesco, inglese, turco) e sono abituato a gestire check-in, clienti e usare la app. Vivo in via Casilina Vecchia quindi molto vicino al vostro appartamento e faccio parte anche del comitato di quartiere. Se è interessata sono disponibile a vederci e conoscerci per valutare insieme la possibilità di collaborare. Grazie mille e buona giornata

Marta1270
Level 2
Milan, Italy

 

Ciao @Marco3058 vorrei mettermi in contatto con te in modo più diretto.

Sono in cerca di nuovo di un co-host, a partire dall’11 agosto, data dei prossimi check-out e check-in.
Per piacere, se sei disponibile, mettiti in contatto con me.

Non capisco bene come però , io non mai ricevuto notifica della tua riposta di 6 mesi fa.

Sarà possibile via email? 

[***Email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***] 

Grazie

Marco3058
Level 2
Rome, Italy

Ciao Marta, ti scrivo una mail

Simone1319
Level 2
Milan, Italy

Ciao Marco @Marco3058 , avrei bisogno anche io dello stesso aiuto. Come posso scriverti? Grazie

Marco3058
Level 2
Rome, Italy

 

Ciao Simone, certo va bene. Scrivimi pure a questa [***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Marco3058 ,

ui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.

Grazie!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marco3058
Level 2
Rome, Italy

Ciao Francesca, allora come faccio a comunicare con Simone? suggeritici il modo

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Marco3058 ,

la community non è nata per permettere l'incontro di domanda e offerta di servizi. In ogni caso puoi scrivere in privato. Dopo aver frequentato la community un po' ed essere salito di livello viene attivata la posta privata. 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola1908
Level 2
Rome, Italy

ciao Marta, sei sempre in cerca di un co host ? 

Roberta1022
Level 2
Rome, Italy

Ciao Marta, cerchi ancora un co-host in zona ?

Ciao Marco,

 

sto cercando un co-host per la zona Roma Trastevere per Luglio/Agosto con eventuale prolungamento della collaborazione se tutto va bene.

 

Cristiano

Alessandro-and-Sandra0
Level 2
Rome, Italy

Ciao @Marta1270 non so se tu abbia già risolto il tuo problema. In ogni caso io (e la mia compagna) siamo nel mondo dell'hosting da molti anni (gestiamo diverse strutture a Roma e abbiamo anche noi un B&B in zona Certosa che puoi vedere dal nostro profilo) e abitiamo proprio tra Torpignattara e il Pigneto; se avessi bisogno di una persona che possa gestire (in parte o in toto) il tuo B&B saremmo felici di conoscerci e prendere un caffè insieme per una chiacchierata.

 

Grazie e buona giornata

Alessandro-and-Sandra0
Level 2
Rome, Italy

Ciao Marta, innanzitutto grazie per aver pensato a noi. Vedo però che sei di Milano, noi invece siamo a Roma. Detto questo noi ci occupiamo principalmente della gestione di una struttura: aperture profili sulle piattaforme, gestione dei profili, dei calendari, delle tariffe, messaggistica con gli ospiti etc. mentre non ci occupiamo di check-in, pulizie, manutenzione etc. Diciamo che noi lavoriamo per far arrivare gli ospiti nella struttura, dal loro arrivo in poi non è più nostra competenza.

 

Ovviamente però laddove fosse necessario possiamo organizzare un team per gestire check in e pulizie in modo da sollevare il proprietario da tutte le incombenze tranne quelle amministrative.

 

Facci sapere se possiamo esserti utili e buona giornata,

 

Alessandro&Sandra

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno