Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve. Perchè ho la sensazione qe i miei annunci non si vedono piu su Airbnb?! Al inizio, forse perchè era una novità avevo molto piu richieste e cancellazioni, ma poi nulla 🙄 Ho
Ciao @Juela0 Come sono andate le prime prenotazioni? Hai ricevuto qualche recensione?
Ti volevo dire che sull'argomento ci sono molte interessanti conversazioni che puoi trovare usando il capo in alto 'Cerca nella community' e digitando ricerche del tipo "non dicevo prenotazioni".
Ci sono molti fattori che possono influenzare le prenotazioni. Ti consiglio di leggere le conversazioni e fare domande dirette taggando la persona alla quale vorresti rivolgere una domanda.
Complimenti allora, @Juela0 facci sapere come va. Se hai domande specifiche, tagga con una chiocciola @ la persona alla quale vuoi rivolgere qualche domanda specifica. 😉