@Federico-and-Violeta0 , purtroppo spesso gli "assistenti" di Airbnb ne sanno meno di noi: sono nuovi arrivati dopo la pandemia, senza esperienza.
La regola fondamentale da tenere sempre presente è che ogni ricerca è diversa e influisce sull'andamento del tuo storico e della tua visibilità. Se tu ti cerchi da solo probabilmente non ti trovi più perchè l'algoritmo avrà visto che poi non hai mai prenotato e ti propone altre case. Continuando a cercarti, in pratica ti danneggi.
E' lo stesso concetto del far mettere il "Mi Piace" su Fb ad amici e parenti, ma quello è un discorso più ampio che meriterebbe un post specifico.
Detto questo, io ti ho cercato a Vicenza, nella tua zona, e ti ho trovato subito, con entrambi gli appartamenti.
Vedo se riesco a inserire le foto.

Quindi, il fatto che tu non ti trovi non significa che tu non sia visibile. Significa solo che non ti vedi in quel momento, e magari invece ti troverà il prossimo che farà una ricerca.
O magari non hai i requisiti per trovarti, ci possono essere mille motivi.
Considera anche che siamo talmente tanti che non possiamo uscire tutti ad ogni ricerca, il sistema ne mostra solo 300 alla volta, su più pagine. C'è anche una rotazione.