Ansia da prenotazioni

Francesco2817
Level 1

Ansia da prenotazioni

Buongiorno a tutti...ho deciso di inserire la mia villetta sul circuito di aribnb però ricevo pochi, pochissimi contatti (fino ad ora 3). non so se sia normale data la presenza in primavera e estate di turisti. Che ne pensate?

Inoltre vorrei sapere come fare per avere più spazio per la descrizione...ho visto che alcune inserzioni non hanno limiti..possibile?

Grazie a chi vorrà dare il suo contributo!

3 Risposte 3
Pietro608
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Francesco2817, dando una rapida occhiata al tuo annuncio risulta che tu abbia impostato un soggiorno minimo di cinque giorni che, prima della stagione vera e propria "dei bagni" potrebbe essere un problema per chi è orientato a passare un weekend in questo periodo primaverile.
Ti consiglierei inoltre di curare meglio le fotografie, in particolare alcune delle interne (una delle esterne serali mi sembra mossa), che mi sembrano un po' scure e di evitare di esporre, per esempio, la scala pieghevole accanto al lavandino del bagno.
Insomma, cerca di dare un maggior tocco all'offerta!
In bocca al lupo!

Gabriella659
Level 2
Palermo, Italy

Io non ricevo prenotazioni da circa un anno lavoro per adesso con Booking ho provato a chiamare per avere informazioni niente da fare mi dicono che e’ l’algoritmo!!! 

Ciao, @Francesco2817 e @Gabriella659, avete provato a cambiare il testo dell'annuncio? Inserire nuove foto? Se non erro, si parlava tempo fa della possibilità di far rimontare il proprio annuncio con piccoli accorgimenti come questi 😊

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno