Aspetto del logo AirBnB

Risolto!
Alessandro1629
Level 2
Cefalù, Italy

Aspetto del logo AirBnB

Oggi su FB è apparso un post da un membro del grupp Host AirBnB, mi pare Italia, che pubblicizzava ed offriva un modo per avere un logo AirBnB personalizzato; il post era stato commentato da diversi altri host come. Mi chiedo però non trovando più il post in premmessa so non si tratti di una bufala, per caso sapreste darmi qualche chiarimento o i miei dubbi sono leciti?

Ringrazio anticipatamente e resto in attesa di notizie.

     A. Cirincione

 

1 Risposta Migliore
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao @Alessandro1629 ,

 

in che senso un "logo Airbnb" personalizzato? E' possibile creare un link personalizzato al tuo annuncio, ma dubito che Airbnb permetta di modificare il proprio logo 😁

 

Andrea

Vai alla Risposta Migliore originale

8 Risposte 8
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao @Alessandro1629 ,

 

in che senso un "logo Airbnb" personalizzato? E' possibile creare un link personalizzato al tuo annuncio, ma dubito che Airbnb permetta di modificare il proprio logo 😁

 

Andrea

Alessandro1629
Level 2
Cefalù, Italy

Grazie per la tua spiegazione, mi sà tanto che fosse una bufala il tizio parlava di un diverso aspetto grafico di come io spuntassi su Airbnb e che lo faceva assolutamente gratuitamente, la cosa che mi lascia perplesso è che su FB sul gruppo dove aveva publicato non lo si trovi più. Nel ringraziarti ti saluto dalla sicilia e ti assicuro che ti ragguaglierò qualora dovesse farsi risentire. Mi riprometto fi chiederti in seguito consigli su come creare un link ciao arrivederci.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Alessandro1629  ti ha contattato su un gruppo facebook or per messanger? 

 

Sei riuscito a riportarlo? 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Alessandro1629
Level 2
Cefalù, Italy

Negativo nn sono riuscito a riportarlo, ciao grazie per l'interessamento.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Alessandro1629  grazie per l'update, se ricapita una cosa simile, sentiti libero di segnalarcelo, vediamo se riusciamo a supportati. 😊

 

A presto, 

Benedetta 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Alessandro1629
Level 2
Cefalù, Italy

Ciao Benedetta grazie per il consiglio, stai certa che se dovesse ricapitarmi una cosa del genere mi premurerò subito ad avvisarvi e magari cercare di capire il tutto. Ciao e grazie sempre.

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

ciao Alessandro , forse intendeva l immagine del profilo accattivante , il logo ufficiale Airbnb non credo si possa assolutamente modificare 

Alessandro1629
Level 2
Cefalù, Italy

Ciao Niccolò non ho ben capito cosa intendesse xchè se non ricordo male faceva vedere un logo dove c'era anche lo sfondo tipico di Air Bnb, io ho fatto lasciocchezza di non memorizzare il post xchè dopo ho provato a ritrovarlo nel sito ma era scomparso come cancellato. Credo proprio sia stata una bufala grazie x per avermi contattato ciao. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno