Azione di Airbnb sull'efficienza energetica/Airbnb Energy Efficiency Action

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Azione di Airbnb sull'efficienza energetica/Airbnb Energy Efficiency Action

Ho letto un interessante intervento sul CC di lingua inglese di @Louise493 nel quale scrive di aver ricevuta questa email da Airbnb circa un Webinar che si svolgerà all'inizio di novembre:

"Airbnb is delighted to invite you for an intimate, invitation-only Zoom webinar with Airbnb’s Community Leaders in the UK, a small group of UK Superhosts and club members, to share more information on Airbnb’s Sustainable Hosting Plan. A program that will support UK hosts with up to £3,000 grants to help improve the energy efficiency of their listing and save on their energy bill this winter.

Please join us if you want to hear more about the grant scheme and be the first to register your interest in the Airbnb grant."

Traduzione:

"Airbnb è lieta di invitarti a un webinar Zoom intimo e solo su invito con i Community Leader di Airbnb nel Regno Unito, un piccolo gruppo di Superhost britannici e membri del club, per condividere ulteriori informazioni sul piano di hosting sostenibile di Airbnb. Un programma che sosterrà gli host del Regno Unito con sovvenzioni fino a £ 3.000 per aiutare a migliorare l'efficienza energetica del loro annuncio e risparmiare sulla bolletta energetica questo inverno.

Unisciti a noi se vuoi saperne di più sul programma di sovvenzioni ed essere il primo a registrare il tuo interesse per la sovvenzione di Airbnb."

Chi sa se questa iniziativa è riservata soltanto agli utenti inglesi....perché sarebbe utile a tutti noi sapere come Airbnb intende procedere in tema di sostenibilità dell'energia negli affitti.

https://community.withairbnb.com/t5/Help/Airbnb-Energy-Efficiency-Actions/td-p/1705963

21 Risposte 21
Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Angela1056 @Debora1454 Speriamo tu abbia ragione cara Angela, tuttavia la domanda sul tipo di piastra di cottura fatta a Debora non si concilia molto con l'età della casa. Anche a me sembra demenziale questo algoritmo del tutto impazzito che scrive e riscrive e riscrive... a me non è arrivato nulla e quindi non posso neppure vantarmi (sempre che non sia una buggeratura) di avere un alloggio del XV secolo... Chissà.

Comunque, se ti può consolare, io non compaio in nessuna categoria della malefica summer release, da sempre: forse dovrei camuffarmi da igloo lagunare. Però i turisti arrivano ugualmente per il momento, dopo un periodo di pausa dalle prenotazioni proprio in concomitanza con la cosiddetta "rivoluzione" estiva durante la quale evidentemente non ero da nessuna parte. Si vede che se ne fregano degli igloo lagunari ed è bene per me.

Debora1454
Level 10
Milan, Italy

@Cristiana19 😂😂😂

Debora1454
Level 10
Milan, Italy

@Angela1056 ma la piastra di cottura che c'entra? 🤔

Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Angela1056 Cara Angela, Debora mi ha chiesto di controllare la tua posta. Non so esattamente che vuol dire, ma forse tu lo sai. Un abbraccio e a presto, Cristiana

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Grazie @Cristiana19, non avevo ricevuto le notifiche dei messaggi privati nella mia casella email e per questo non avevo risposto a Debora. Meno male che mi hai avvisato!

Grazie ancora e a presto,

Angela

Adriano78
Level 10
Seville, Spain

@Debora1454  stessa cosa anche per me continua ad apparire sulla mia dashboard una richiesta di inserire nuove informazioni, tipo l'anno di costruzione dell'edificio tipo di piastra di cottura , le informazioni le inserisco ma poi continua richiedermi le stesse cose, un bug che airbnb dovrebbe corregere.

Altro bug stressante,  Airbnb ti chiede di compilare le informazioni fiscali, te riempi tutto e regolarmente ti riappare lo stesso messaggio!!. Ho telefonato all'assistenza e loro mi dicono che é un bug e che ho gia riempito e quindi non devo fare attenzione a questo messaggio.

Ma é possbile che nessuno dello staff informatico di Airbnb puo correggere questo problema che dura da mesi!

Screenshot 2022-10-31 at 20-04-08 Airbnb locations de vacances cabanes maisons de plage logements et expériences uniques.png

Debora1454
Level 10
Milan, Italy

@Adriano78 ultimamente ci sono lavori di manutenzione pesante sulla piattaforma. La scorsa settimana, una mattina mi è sparito l'annuncio e anche l'account, mi stava pigliando un colpo. Mi sono messa subito al telefono con l'assistenza e mi hanno detto che il sito era in manutenzione. Poco dopo è tornato tutto alla normalità. Dico ma non potrebbero visualizzare un cartello tipo "sito in manutenzione", invece di farti venire un infarto? 

.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno