Benvenuti a tutti i Superhost

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Benvenuti a tutti i Superhost

 

Superhost_Blog.gif 

 

Ciao! 

Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.

 

Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.

 

Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.

 

Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.

 

A presto,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

969 Risposte 969
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Benvenuta @Anna9451 ! Contenta della tua conferma, ma cosa intendi con supergossip?! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ciao, è un errore di tastiera. 

Intendevo superhost

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ho corretto, spero di aver fatto un favore 🙂 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Attilio37
Level 1

Grazie Francesca! Sono felice di entrare in contatto con voi!

 

Enrico435
Level 1

Ciao Francy 

E’ un grande piacere entrare nella Community dei Super Host.

Ho iniziato da un anno circa l’avventura con Airbnb e fa piacere che il mio entusiasmo e la mia disponibilità mi abbiamo permesso di raggiungere questo obbiettivo.

Naturalmente devo anche ringraziare il territorio dove vivo, l’ospitalità della gente e la mia casa che è stata ristrutturata con semplicità e buon gusto. 
È un assoluto piacere continuare questa avventura e spero di confermare i risultati ottenuti.

un caro saluto a tutta la Community 

Enrico 

Daniele99
Level 2
Rome, Italy

Cara Francesca

 

guarda ancora non ci credo. fammi riprendere un secondo,

sono proprio felice di aver raggiunto un obiettivo cosi impegnativo in poco meno di 4 mesi. 

sempre cosi, forza e coraggio!!

Emanuela-E-Giovanni0
Level 1
Rome, Italy

Ciao a tutti 🌈 arrivare a questo obiettivo così presto non pensavamo fosse possibile. Abbiamo iniziato questa avventura da pochi mesi e ci siamo dedicati veramente molto sposando in pieno la filosofia di Airbnb che si incastra perfettamente con il nostro concept. L'idea del Soulmate Rooftop Apartment, è così che ci piace chiamarlo, nasce dal voler trasformare un dono emotivo della mia famiglia in una opportunità. 

Nasce con l'idea di condividere con i nostri ospiti l'esperienza di sintonia che si può vivere passando per il Soulmate.

Da ciò ne deriva anche la scelta del nome "anima gemella" perché per noi lo è stata e vorremmo cedere ai nostri ospiti questa stessa sintonia con se stessi e con l'esterno.

Il Soulmate è stato per noi prima libertà, poi casa, poi famiglia, ha visto crescere il nostro rapporto e costruire la nostra vita piano piano.
Ci ha regalato momenti indimenticabili trascorsi sulla terrazza panoramica, serate vissute a Km 0 avendo la possibilità di mangiare bere e divertirci direttamente sotto casa.
Ci ha accolto e tenuti stretti nel suo abbraccio per 5 anni.
Il Soulmate è la nostra anima gemella e speriamo diventi anche la vostra.
Non importa se per una sola notte o molte altre, quando sei nel posto giusto la vita accade.
 
Emanuela e Giovanni

Superhost freschi e felici 
🌟

Emanuela313
Level 2
Arpino, Italy

Ciao a tutti! Che bello essere di nuovo superhost! Da quando ho iniziato la mia avventura con Casa Minula, affittando la casa che apparteneva ai miei bisnonni, ho cercato sempre di far sentire i miei ospiti super benvenuti e ho cercato di trasmettere il mio entusiasmo per le bellezze della mia terra... E che belle gratificazioni con le recenzioni avute! Ma penso sia un sentimento comune in questa community di super host!

😉

Niccolò56
Level 2
Roma, Italy

Grazie, è un piacere poter continuare a mettere disposizione di tante persone per bene la mia casa di Roma. 

un saluto a tutti. 

Nicc

Andrea6076
Level 1

IMG_20230403_235541.jpg

Grazie mille a tutti i miei ospiti ma soprattutto a tutto il gruppo Airbnb noi vi aspettiamo a Noto nel Barocco Siciliano. Vi aspettiamo grazie mille di questa nuova esperienza ❤️

Antonella640
Level 2

Grazie 1000!

Alla fine non riesco a non farmi in quattro per i miei ospiti e loro forse se ne rendono conto!

Grazie anche per l'assistenza di Airbnb, sempre disponibili e preparati.

Vi aspetto nel in Piemonte nel Parco Nazionale del Gran Paradiso!

Stefania32
Level 2
Carini, Italy

Grazie mille per avermi dato ancora una volta la qualifica di Superhost. Cerco di fare il possibile per far stare bene i miei ospiti, semplicemente come vorrei stare bene io se fossi ospitata. Alla fine, è una cosa che mi viene naturale. 

Roberto-and-Paola0
Level 10
Florence, Italy

Grazie nuovamente per questo ambito successo con Airbnb, ci vuole passione, dedizione e volontà per riuscire a mantenere il proprio titolo di Superhost ma più passa il tempo e più tutto questo  diventa piacevole e la principale soddisfazione diel nostro lavoro quotidiano . A Firenze nel nostro piccolo spazio in pieno centro vi aspettiamo con grande piacere così  come nella nostra zona cool in San Frediano!

Elena2838
Level 2
Palermo, Italy

Grazie Francesca , e’ sempre un piacere essere gratificati per il buon lavoro svolto , sopratutto quando si svolge con amore e dedizione . Un grazie va ad Airbnb che mi ha dato l’opportunità di conoscere il mondo dell’ospitalità e per ultimi ma non ultimi ringrazio i miei meravigliosi ospiti che apprezzano il mio appartamento , la mia ospitalità e la mia amata città , Palermo ! 
Grazie infinite !! 

Ilaria395
Level 2
Rome, Italy

Grazie mille! Mi fa molto piacere che i nostri sforzi siano stati apprezzati dagli ospiti. È stata una gran soddisfazione veder crescere il nostro progetto ed è davvero stimolante pensare di poter fare sempre meglio. Siamo davvero super contenti del nostro badge fiammante! 

Grazie 😀

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno