Salve,vorrei capire come posso migliorare il mio annuncio.
Ultima risposta
Salve,vorrei capire come posso migliorare il mio annuncio.
Ultima risposta
Salve,
Onde praticzre lo stesso prezzo su tutti i portali, volevo sapere se c'è un modo semplice per calcolare il prezzo finale a notte senza dover fare dei test. Mi risulta che al prezzo sul calendario bisogna aggiungere tassa turistica+20% commissioni Airbnb? Le commissioni si applicano anche ai costi di servizio (pulizie o altro) e al supplemento per ospiti aggiuntivi?
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Guido323 basta che entri nel tuo annuncio, vai su Prezzi e Disponibilità/Prezzi/la prima voce è "Anteprima del prezzo che gli ospiti devono pagare"
@Guido323 basta che entri nel tuo annuncio, vai su Prezzi e Disponibilità/Prezzi/la prima voce è "Anteprima del prezzo che gli ospiti devono pagare"
Grazie trovato, tutto chiaro
@Donatella26Graie Donatella, vedo che l'anteprima non indica i costi del servizio per l'host del 3-5%. Devo scalarli dall'importo "i tuoi guadagni" o i guadagni sono quelli effettivi al netto di tutti i costi di Airbnb?
@Guido323 secondo me "i tuoi guadagni" è già netto... Se al totale che paga l'ospite togli la commissione che paga l'ospite, quello che ne risulta è un importo più alto della voce "i tuoi guadagni", quindi deduco che quest'ultima sia già al netto della nostra commissione.