Ciao,da qualche settimana sto dedicando particolare impegno ...
Ciao,da qualche settimana sto dedicando particolare impegno per migliorare il mio annuncio su Airbnb che, pur essendo in un'o...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Questo nuovo calendario mi fà impazzire...mi trovo agosto e settembre chiusi e non riesco ad aprire i giorni...
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao, si ..grazie all'aiuto del Call Center...praticamente ho chiuso il calendario VRBO perchè non mi porta nulla, solo attenzione per non fare overbooking...Questo ha bloccato anche airbnb ....la ragazza mi ha guidato nella cancellazione della sincronizzazione e tutto si è sistemato.
Grazie della tua attenzione, buona giornata Betti
Ciao @Betti6 , hai avuto modo di sistemare il calendario o di capire dove fosse il problema?
Ciao, si ..grazie all'aiuto del Call Center...praticamente ho chiuso il calendario VRBO perchè non mi porta nulla, solo attenzione per non fare overbooking...Questo ha bloccato anche airbnb ....la ragazza mi ha guidato nella cancellazione della sincronizzazione e tutto si è sistemato.
Grazie della tua attenzione, buona giornata Betti
Ciao @Betti6 sono veramente contenta che tu sia riuscita a sistemare ed a trovare un supporto nel Call Center, bene quel che finisce bene 🤗
Devo dire che grazie allo status di Super host ha risposto subito e che si è attivata per aiutare....e ci è riuscita....non riuscivo a togliere perché il calendario Vrbo era sotto mentite spoglie...cioè Airbnb!
Ciao @Betti6 con che cosa intendi che il calendario Vrbo era sotto cattive spoglie ?