Calendario bloccato

Risolto!
Betti6
Level 2
Quarto d'Altino, Italy

Calendario bloccato

Questo nuovo calendario mi fà impazzire...mi trovo agosto e settembre chiusi e non riesco ad aprire i giorni...

questa la schermata che mi esce e non apre....qualche consiglio? Grazie alla community Daniel

Non disponibile

Per airbnb ultimo aggiornamento: 17 giu, 14:10

Risposta Migliore
Betti6
Level 2
Quarto d'Altino, Italy

Ciao, si ..grazie all'aiuto del Call Center...praticamente ho chiuso il calendario VRBO perchè non mi porta nulla, solo attenzione per non fare overbooking...Questo ha bloccato anche airbnb ....la ragazza mi ha guidato nella cancellazione della sincronizzazione e tutto si è sistemato.

Grazie della tua attenzione, buona giornata Betti

Vai alla Risposta Migliore originale

7 Risposte 7
Laura7798
Level 10

Ciao @Betti6 hai il calendario sincronizzato con altre piattaforme?

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Betti6 , hai avuto modo di sistemare il calendario o di capire dove fosse il problema? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Betti6  hai novità sul calendario? Sei riuscita a sbloccarlo? 

-----

Betti6
Level 2
Quarto d'Altino, Italy

Ciao, si ..grazie all'aiuto del Call Center...praticamente ho chiuso il calendario VRBO perchè non mi porta nulla, solo attenzione per non fare overbooking...Questo ha bloccato anche airbnb ....la ragazza mi ha guidato nella cancellazione della sincronizzazione e tutto si è sistemato.

Grazie della tua attenzione, buona giornata Betti

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Betti6  sono veramente contenta che tu sia riuscita a sistemare ed a trovare un supporto nel Call Center, bene quel che finisce bene 🤗

-----

Betti6
Level 2
Quarto d'Altino, Italy

Devo dire che grazie allo status di Super host ha risposto subito e che si è attivata per aiutare....e ci è riuscita....non riuscivo a togliere perché il calendario Vrbo era sotto mentite spoglie...cioè Airbnb!

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Betti6  con che cosa intendi che il calendario Vrbo era sotto cattive spoglie ? 

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.