Salve, cerco co-host per gestione appartamento.
Ultima risposta
Salve, cerco co-host per gestione appartamento.
Ultima risposta
Salve ho la mia proprietà su Airbnb ma ho quasi sempre affittato su Booking con punteggi molto buoni. Sono un 9.0.
L'unica prenotazione che ho avuto su Airbnb è stata negativa, sicuramente per dei problemi avuti nell'appartamento che la persona non ha segnalato durante il suo pernotto, anche se ci siamo sempre resi disponibili per sapere come andasse, ma tant'è lo accettiamo.
Da quel momento non ho avuto più nessuna prenotazione anche se le visualizzazioni sono aumentate. Nel frattempo le problematiche segnalate dalla persona sono state risolte. Il bagno completamente ristrutturato nuovo, il letto sostituito, ecc....
Mi chiedo in questi caso cosa convenga fare.... Ho aggiornato foto, descrizione e segnalato le novità ma ad oggi ancora niente, vero che il periodo è di bassa.
Ma secondo voi cosa conviene fare? Cancellare l'annuncio e rifarlo? Poiché la recensione fa riferimento ad un appartamento diverso quasi totalmente rinnovato....
Grazie a chi saprà consigliarmi.
Francesco
Ciao @Francesco2462
Se hai il dubbio se cancellarlo o meno, ti consiglio di crearne uno identico e sincronizzi i calendari così vedi se è quello il problema.
In caso lo cancelli in seguito.
Saluti
Gianmarco
Ciao @Gianmarco90
Grazie della risposta. Mi sembra una buona idea, non credevo fosse possibile tenere due annunci dello stesso appartamento, non c'è il rischio di venire penalizzati da Airbnb?
Saluti
Francesco
@Francesco2462
Sicuramente non è consigliato tenerlo per molto tempo ma se è pe runa prova di un mese o 2, puoi testarlo.
Ciao @Francesco2462 ,
considerato che hai solo una recensione e non è positiva, ti suggerisco di cancellare l'annuncio e partire da zero, considera che gli annunci nuovi in genere vengono posizionati meglio nelle ricerche da Airbnb.
Però stavolta vedi di partire "con il piede giusto" 😉
A questo proposito credo che le tue foto possano essere migliorate, qui trovi alcuni consigli:
In bocca al lupo!
Andrea
Ciao @Francesco2462 , a integrazione di quanto scritto da Gianmarco, ti consiglio di lasciare una risposta alla recensione menzionando i miglioramenti al tuo alloggio.
Ciao a tutti,
Sì per le foto sicuramente c'è da migliorare qualcosa soprattutto perché le abbiamo fatte in un giorno di poca luce, grazie dei consigli. Credo che a questo punto sì lo cancellerò sicuri di ripartire con il piede giusto
Grazie