Cerco co-host Milano San Siro MM5

Alessandro1457
Level 1

Cerco co-host Milano San Siro MM5

Sto realizzando due unità  (2+1 posti letto la prima, 2  posti letto la seconda) in Zona San Siro (5 min a piedi MM5 Ippodromo)

 

Le unità sono situate nello stesso stabile.

 

Sarà disponibile il self-check in.


Cerco un co-host con esperienza che possa occuparsi in toto della gestione dei due appartamenti, considerato che le attività di check-in/out saranno limitate perchè disponibili il self check in


Gradirei ricevere le vostre proposte e contatti.


Grazie,
Alessandro

6 Risposte 6
Nicolò-E-Sara0
Level 5
Milan, Italy

Ciao Alessandro,

Io e Sara potremmo essere disponibili, siamo già operativi come co-host con un altro appartamento a Milano.

Ti lascio il mio recapito telefonico, sono Nicolò : [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

A presto.

Nicolò

Elisabetta463
Level 2
Milan, Italy

buongiorno Alessandro,

penso di poter fare al caso suo:mi occupo principalmente della gestione appartamenti collaborando già con  una società di affitti brevi leader su Milano e non solo;sono in grado di offrirle tutta la gestione completa e curata delle sue proprietà,con servizi impeccabili ed anche personalizzabili sulle esigenze del singolo host

resto in attesa di un suo riscontro per tutte le informazioni e dettagli

cordialità

 

Elisabetta

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***] 

 

Tristan211
Level 2

Ciao caro Alessandro, se non hai già trovato aiuto, volendo possiamo sentirci o vederci visto che sono vicino a Milano e parlarne meglio.
Ti lascio la mia mail dove poi verrai ricontattato: [***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***
La scrivo così in modo che AirBnB non la censuri.
Cordiali saluti.

Tristan X.
Tristan211
Level 2

Ciao caro Alessandro, sentiamoci pure tramite mail cosi da poterne parlare meglio, "[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]"

il resto della mail è chiocciolagmailpuntocom
Grazie e buona giornata!

Tristan X.
Alvise-and-Adriana0
Level 2
Italy

Buongiorno, siamo una coppia di Venezia con esperienza dal 2017 e super-host. Per noi sarà un piacere capire meglio di cosa si tratta. 

Aurora309
Level 2

Buongiorno Alessandro, 

 Sono una giovane ragazza che gestisce airbnb su Milano, al momento ne gestisco due con ottimi risultati. Ho visto la sua richiesta, sarebbe interessato ad avere una gestione totale dell'airbnb? Mi faccia sapere 

Cordiali saluti 

Aurora 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno