Dopo un anno da super host e due appartamenti sul lago d’Ise...
Ultima risposta
Dopo un anno da super host e due appartamenti sul lago d’Iseo, vorrei predisporre un appartamento a Bs come casa vacanze, ess...
Ultima risposta
Dopo un anno da super host e due appartamenti sul lago d’Iseo, vorrei predisporre un appartamento a Bs come casa vacanze, essendo io del Lago d’Iseo non posso purtroppo gestire le pulizie e check-in cerco quindi qualcuno che mi dia una mano!😃
Ciao @Sara8492 , Io e Sara possiamo aiutarti nella gestione !
Se ti fa piacere fare due chiacchiere per capire se possiamo aiutarti ti scrivo un messaggio privato.
Grazie a presto 🙂
Nicolò e Sara
Salve, mi chiamo Miriame ed abito a Brescia, potrei tranquillamente gestire l'annuncio e quindi tutta la parte relativa all'accoglienza e assistenza degli ospiti, così come il personale addetto alle pulizie e alle eventuali manutenzioni. Ho già esperienza nel settore , dato che gestisco già diversi appartamenti in tutta Italia , possiamo tranquillamente accordarci per un incontro per capire le sue esigenze e se la posso aiutare !
Buongiorno Carlo,
Il mio nome è Morgan Davies, abito a Brescia.
Sono un super Host e sono a disposizione
per assisterti in tutto quello che concerne gli affitti brevi.
- Ottimizzazione Annunci
- Ricerca e gestione personale di pulizia e manutenzione
- Gestione check in e check out
- Adempimenti fiscali e burocratici
Se dovessi avere bisogno del mio supporto per iniziare questo tipo di attività ti lascio il mio numero di telefono:
tre otto otto quattro tre quattro quattro sei zero otto.
Grazie!
Morgan 😉
Buongiorno,
ho un'azienda che si occupa di offrire un servizio di co-host/gestione dell'immobile,
attualmente tra Milano, Bergamo e tutto il lago di Garda gestiamo + di 100 immobili/redicence, eper inizio dell'anno 2025 anche a Torino, Firenze e Bologna
offriamo un servizio completo al 100%
servizio di pulizia e lavanderia con noleggio (personale specializzato in questo settore) a ogni check-out
team di manutentori
team di gestione e assistenza delle prenotazioni e clienti con anche un servizio di concierge per conquistare l'ospite e fidelizzarlo
per info rimango a disposizione
@Roberto2716 evidenzio il tuo commento a @Sara8492 in caso stia ancora cercando. 😊
Ciao Sara, piacere sono Enrico! Ho visto il tuo annuncio, di cosa si tratta?