Sono proprietario di un immobile che in precedenza era gesti...
Ultima risposta
Sono proprietario di un immobile che in precedenza era gestito da un mio amico, il quale utilizzava il proprio profilo Airbnb...
Ultima risposta
Ciao! Sto cercando qualcuno che mi aiuti a gestire un piccolo appartamento a Padenghe sul Garda. Le mansioni sarebbero legate all'accoglienza / registrazione documenti degli ospiti e alla pulizia dell'appartamento.
Scrivetemi se siete interessati!
Federico
Ciao Federico, io sono un esperto di Airbnb, penso che potrei aiutarti. Puoi contattarmi al su whatsapp al numero che ti lascio:
[***Dati rimossi, in accordo alle Linee Guida della community ***]
Buonasera sono[***Dati rimossi, in accordo alle Linee Guida della community ***]
Edoardo, sono felice di dirle che posso soddisfare le sue richieste poiché la mia attività si occupa proprio di questo. La invito gentilmente a contattarmi via mail per ulteriori informazioni:
[***Dati rimossi, in accordo alle Linee Guida della community ***]
Buonasera mi chiamo Micael [***Cognome rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***], la mia azienda si occupa di gestire strutture ricettive, se vuole può contattarmi al [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Salve, siamo due ragazzi neolaureati
[***Cognome rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
. Ci occupiamo di co-hosting con massima professionalità nel settore.
[***email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Per maggiori informazioni può scriverci a
Ciao @Maghernino0 ,
nelle linee guida della community spieghiamo che non è possibile lasciare cognomi, email e numeri di telefono.
Inoltre postare lo stesso contenuto più di una volta è considerato spam e viene rimosso.
Vi chiedo dunque di non copiare e incollare lo stesso commento.
Grazie
Ciao Federico ho visto che stai cercando un co-host per il tuo appartamento, io collaboro con un team di esperti di airbnb con oltre 30 immobili in gestione, sono convinto che posso portarti i migliori risultati dal tuo immobile,s e vuoi possiamo fare una chiacchierata conoscitiva. contattami al numero
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
(scrivo il numero in lettere così che non venga oscurato da airbnb).
A presto federico.