che tipologia di cuscini utilizzate
Ultima risposta
che tipologia di cuscini utilizzate
Ultima risposta
Ciao a tutti,
cerco un co-host a Gallipoli (LE) che gestisca 2 appartamenti sul mare (Rivabella per la precisione).
Io seguo il calendario e le comunicazioni con i clienti mentre il co-host che sto cercando deve gestire:
- check in / out
- pulizie
- fare/disfare i letti
- portare / prendere le lenzuola dalla lavanderia
- conoscere un minimo di inglese e/o francese
- presentarsi in modo adeguato e decoroso
Se qualcuno di voi conosce una persona così o è lui stesso un co-host, vi prego di farmi sapere. Retribuzione interessante.
Grazie mille a tutti
Ciao
Marina
Buonasera, sto cercando un host per poter dare in gestione un appartamento a Rivabella in via Della Fenice.
Se siete interessati gentilmente mi contattate.
Ciao Marg3087,
Hai poi trovato un host per gestire il tuo appartamento a Rivabella?
Se hai ancora bisogno, possiamo farlo noi. Gestiamo in hosting e co-hosting su Gallipoli e Rivabella.
Grazie e a presto!
Marina
Ciao Marina ho molta esperienza nel settore per maggiori informazioni non esiti a contattarmi,a presto!😊
Ciao @Marika145 questa è una discussione del 2022. Ti consiglio di taggare @Marina914 in modo che riceva una notifica qualora abbia ancora bisogno di aiuto 😉
Grazie mille Walter, @Marina914 sono una persona con molta esperienza nel settore precisa e puntuale per maggiori informazioni non esitate a contattarmi!
Buongiorno Marika. Anche io necessito di gestione appartamento in Gallipoli. Come posso fare per contattarti direttamente?
Ciao Marina914, ce ancora la vostra interesse per fare fare co-hosting al mio appartamento a Rivabella?
In attesa di riscontro ti ringrazio.
Olsi
@Marg3087 taggo @Marina914 per evidenziare il tuo messaggio.
Utilizzando la @ riuscirete a taggare le persone che riceveranno automaticamente una notifica al vostro commento. 😁
Salve sono manuel ho 21 anni e ho lavorato nel settore estate scorsa a gallipoli gestemdo 15 appartamenti. Sono interessato alla proposta. Grazie e arrivederci
Buongiorno Manuel. Avrei anche io una richiesta simile a quella di Marina su Gallipoli, come posso fare per mettermi in contatto con te?
ciao manuela, sei ancora alla ricerca? anche noi siamo a rivabella.
ciao
Salve, sono interessato al suo annuncio, mi contatti se vuole a: [***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]