Cerco co-host su Gallipoli

Marina914
Level 2
London, United Kingdom

Cerco co-host su Gallipoli

Ciao a tutti,

cerco un co-host a Gallipoli (LE) che gestisca 2 appartamenti sul mare (Rivabella per la precisione).

Io seguo il calendario e le comunicazioni con i clienti mentre il co-host che sto cercando deve gestire:

- check in / out

- pulizie

- fare/disfare i letti

- portare / prendere le lenzuola dalla lavanderia 

- conoscere un minimo di inglese e/o francese

- presentarsi in modo adeguato e decoroso

 

Se qualcuno di voi conosce una persona così  o è lui stesso un co-host, vi prego di farmi sapere. Retribuzione interessante.

 

Grazie mille a tutti

Ciao

Marina 

 

18 Risposte 18
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Francesco2192 

 

Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).  

 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Gentile Benedetta, grazie per la tua correzione. Non sono ancora molto pratico di queste procedure e mi è utile ogni consiglio, a questo proposito mi farebbe piacere se in privato potessi darmi qualche dritta, sto cercando di fare il co-host ...

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Francesco2192 , non ti preoccupare, spero di essere d'aiuto. 😁 I miei sono solo e sempre consigli per aiutare voi membri della comunità ad interagire meglio. 🤗

 

Purtroppo non credo che ti posso aiutare personalmente, ma ti evidenzio un post che può tornarti utile. 😊

 

Credo però che questo link, potrebbe esserti d'aiuto: https://community.withairbnb.com/t5/Solo-per-Host/Nuovo-servizio-Airbnb-CO-HOST-di-Esperienza/m-p/18... 

 

A presto 👋

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Morgan603
Level 2
Brescia, Italy

ciao @Marina914 !

Ti ho lasciato un messaggio in privato.

A presto, Morgan

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno