Cerco un Fotografo su Milano

Cerco un Fotografo su Milano

Ciao a tutti, cerco un fotografo su Milano, zona Viale Monza per una ventina di scatti nel mio appartamento, se conoscete qualcuno, possibilmente con prezzi non esosi, potete segnalarmelo tramite messaggio?

Grazie a tutti per la collaborazione

9 Risposte 9
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Vincenzo-Alessandro-Carlo0  cerchi un fotografo di Airbnb per fare le foto al tuo annuncio?

-----

Per favore segui le linee guida della community

@Benedetta si, appartamento piccolo e essenziale una 15ina di scatti a un prezzo accettabile, ho visto preventivi scandalosi come per un servizio su Interiors Magazine... 

@Vincenzo-Alessandro-Carlo0  lo sai che Airbnb permette di avere un servizio fotografico? 

Ti lascio un articolo da leggere con diversi link che potrebbe esserti utile. Fammi sapere che ne pensi. 😊

https://www.airbnb.it/help/article/684 👈

-----

@Benedetta Bella cosa, ma in questo momento che sto litigando con Alfinito di alloggiatiwe.it non mi pare il caso di prendermi un impegno che graverà sugli incassi futuri, tra le altre problematiche ho come la sensazione che il mio annuncio, al di la delle foto sia in un limbo dove è disponibile per essere visto ma non prende prenotazioni dal giorno 14 neanche per il futuro quando il litigio sarà finito e avrò le credenziali... le prime 3 prenotazioni sono andate a buon fine, due buone recensioni e poi basta, il buio completo. P.S. gli ospiti sono stati registrati in modo molto particolare e grazie a un conoscente.

@Vincenzo-Alessandro-Carlo0  hai dato un'occhiata alla guida di @Andrea6232 . 

Ti lascio qui il link, potrebbe esserti utile 😊 

https://community.withairbnb.com/t5/Guide-degli-host/GUIDA-come-fotografare-al-meglio-la-tua-casa-co... 

-----

@Benedetta Grazie 😊

@Vincenzo-Alessandro-Carlo0  di nulla, contenta che posso esserti stata d'aiuto 😉

-----

@Benedetta un'ora fa mi sono arrivate le credenziali per alloggiatiweb... non ci credo ancora ma sono arrivate, sto piangendo dalla felicità! Ho preso contatto con un fotografo trovato nel gruppo Facebook, quindi a presto, se arrivano prenotazioni buone, farò fare il servizio da lui 😊

@Vincenzo-Alessandro-Carlo0  sono contentissima per te !! 

Non vediamo l'ora di vedere come andrà il tuo percorso con Airbnb, noi siamo sempre qui e quando hai le foto, faccele vedere 😉

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.