Ciao, vorrei creare un insieme di regole ma non riesco a far...
Ultima risposta
Ciao, vorrei creare un insieme di regole ma non riesco a farle funzionare, mi spiego: Di solito faccio affitti lunghi, più d...
Ultima risposta
Vorrei poter fare in modo di rendere non possibile il check in in certe date specifiche, senza però impedire la possibilità di soggiornare in quelle stesse date.
In pratica, ad esempio, il 26 agosto non è possibile fare il check in ma un soggiorno dal 25 al 27 è invece possibile.
Qualcuno ha la mia stessa esigenza e ha trovato la soluzione?
Gabriella
Ciao @Gabriella401
come stai? Ho lanciato una ricerca per "check-in giorni" e ho trovato questo articolo dove ci sono dei consigli: prova a dargli un'occhiata! Funzionano?
@Nicola231 @Sandro-and-Irina0 ho visto che avete avuto lo stesso problema di @Gabriella401 : avete qualche suggerimento per lei?
Linee guida della communityCiao @Gabriella401 allora io nel caso da te citato faccio così (da pc): Calendario (selezioni la settimana che ti interessa) - Set di regole - Aggiungi un set di regole - Disponibilità - Giorni di check-in e check-out, Personalizza. Devi dare un titolo alla regola altrimenti non si può salvare.
Provo e ti faccio sapere.
Grazie
Ciao @Nicola231. Non sono riuscita a fare quello che mi serve seguendo il tuo consiglio. Grazie lo stesso.