Co host Milano e provincia

Federica1053
Level 2

Co host Milano e provincia

Ciao! Siamo Alex e Federica, una coppia dinamica,giovane e appassionata di ospitalità, attiva su tutta l'area di Milano e provincia

Offriamo un supporto a 360° per chi possiede un immobile e vuole massimizzare la propria rendita senza lo stress della gestione operativa.

Cosa possiamo fare per te:

• Consulenza e Start-up: Ti aiutiamo a effettuare la conversione del tuo appartamento privato in casa vacanze, supportandoti nell'allestimento e nella preparazione dell'immobile per l'immissione sul mercato.
  • Gestione Completa del Soggiorno: Dalla gestione delle prenotazioni sui portali alla registrazione degli ospiti (Alloggiati Web), fino al check-out.
  • Presenza e Logistica: Grazie al nostro mezzo proprio, garantiamo spostamenti rapidi e massima puntualità per ogni esigenza tra Milano e provincia.
  • Manutenzione e Cura: Ci occupiamo personalmente della manutenzione ordinaria, assicurando che la struttura sia sempre in condizioni impeccabili.
  • Servizi Extra Food: Offriamo agli ospiti un'esperienza unica con servizi di preparazione cibi (colazioni, aperitivi o cene), un plus molto apprezzato per distinguersi dalla concorrenza.

Perché affidarti a noi?

Siamo seri, referenziati e pronti a prenderci cura della tua proprietà a tempo pieno. Il nostro obiettivo è liberarti da ogni pensiero, garantendo agli ospiti un soggiorno perfetto e a te recensioni eccellenti.

Siamo pronti per un incontro conoscitivo o un sopralluogo gratuito per valutare il potenziale della tua struttura.

Contattaci in privato, ti forniremo email e numero di telefono per ulteriori informazioni.

Grazie.

14 Risposte 14
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Federica1053 hai già avuto modo di fare un profilo co-host sulla piattaforma ufficiale di Co-host di Airbnb? 

Che cosa ti ha portato a questo lavoro? Cosa ti appassiona? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Ciao benedetta, piacere. No, non ho ancora fatto un profilo co host sulla piattaforma ufficiale, si accettano consigli.

Lydia538
Level 2

ciao ho letto il vostro messaggio. io sono una host che offre esperienze e servizi nel settore food, cooking class per esperienze e chef a domicilio nei servizi. sto cercando un co host che mi aiuti nella gestione strategica dei prodotti offerti. vivo a milano e sarei disponibile anche a collaborare per i servizi e le esperienze che voi proponete agli ospiti oltre che a parlare se disponibili per il discorso co host. è veramente difficile per noi che non lavoriamo con gli alloggi trovare un supporto quindi sarei interessata a un confronto. grazie!

lydiapersonalchef

Ciao Lidia, ti lascio la mia mail contattami quando vuoi. Grazie 

[***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Ciao @Federica1053  

Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.

Potete condividere i vostri dettagli  tramite messaggio privato 😁 

Taggo @Lydia538 per evidenziare il tuo commento 

-----

Ciao benedetta, come faccio a scrivere privatamente a lydia ?

Ciao @Federica1053  voi siete già co-host? 

-----

Su Airbnb no

Ciao @Federica1053 ti consiglio di esplorare la piattaforma ufficiale dei co-host di Airbnb 🤗 

Fammi sapere se riesci a trovarla oppure ti evidenzio il link, fammi sapere 😊

-----

non può contattarmi via telefono?

lydiapersonalchef

no ovviamente no... scusatemi non avevo letto le linee guida. però ad esempio limitare questa connection mortifica il progresso delle mie vendite (ergo guadagno per airbnb) e l' affiliazione di co host, fondamentali per noi. Credo che se bazzichiamo le community e il sito in generale, magari da tempo immemore, non sarà scambiarci il contatto segno di "tradimento". Al momento avere un supporto di un co host per le esperienze e i servizi che offro sarebbe una risorsa fondamentale. non ci sono co host per esperienze o servizi e chi si offre, per noi, è un'opportunità preziosa!!!

lydiapersonalchef
Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao @Lydia538, guarda un po' la piattaforma per co-host che menzionava Benedetta. Lo scambio di contatti personali si può fare per messaggio privato. Questo anche per protegger la vostra privacy 😊

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

certo, se cerchi un co host che ti supporti per alloggi. Esperienze e servizi non esiste ne una sezione dedicata ne tantomeno proposte di collaborazione. Mi ritrovo a chiedere aiuto a co host che non sono  preparati ne interessati.... quindi da sola.....finendo in cucina e iniziando online.....sta diventando impegnativo!!!

lydiapersonalchef
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Lydia538 grazie per il tuo feedback. Forse e spero che questa community potrebbe essere un buon punto da dove cominciare per voi host di servizi e cercherò di connettervi fra di voi al meglio delle mie capacità tramite il community center 🤗

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.