Ciao a tutti!ho un bilocale in zona San Zeno/borgo Milano ch...
Ultima risposta
Ciao a tutti!ho un bilocale in zona San Zeno/borgo Milano che volevo affittare per affitti brevi. Io non vivo a Verona e cerc...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
benvenuti nella bacheca "Ottimizza il tuo annuncio" . Spero che abbiate trovato molte informazioni utili, intuizioni e consigli dalla nostra comunità.
Una delle cose fantastiche di questo spazio è che coloro che stanno iniziando il loro percorso di hosting possono ottenere un parere esperto sul loro annuncio per affrontare quei piccoli problemi e considerazioni a cui potrebbero non aver pensato ancora.
Siamo più che felici che tu possa condividere il tuo annuncio per questo scopo!
Ecco una guida su come farlo in modo che sia più facile per altri host trovare e offrire critiche costruttive sul tuo annuncio:
Qual è la tua preoccupazione più grande riguardo al tuo annuncio in questo momento del tuo percorso per cui desideri aiuto?
Non dimenticare di avviare una conversazione chiedendo una critica sul tuo annuncio cliccando qui 👈
Grazie,
Benedetta
@Benedetta, la mia preoccupazione è che l'algoritmo non sbagli nel giudicare la mia casa😀. Sono ancora con la bocca amarissima per non avere più, e non capisco perchè il badge "Amata dagli ospiti" malgrado le bellissime recensioni ricevute, l'alto punteggio (3 recensioni da 4, senza motivazione, in 6 anni. Ho cambiato l'annuncio, ho rifatto le foto. Ecco cosa mi ha scritto in privato l'ultima ospite:
Alessandro, I can’t think of anything you could improve about your place or how you host. It was wonderful. A genuine 5* experience. We will see you again soon. Best wishes, Grace and Angela.
Quindi non so che commento fare. Ciao, buon weekend.
Ciao @Alessandro877 mi dispiace di quanto accaduto, posso consigliarti di leggere quest' articolo. Amato dagli ospiti: https://www.airbnb.it/help/article/3495
Spero che ti possano essere utili. 🤗
Ciao a tutti, ho trovato molto interessante il thread e volevo partecipare per avere spunti da altri host come me nella speranza di poter trovare margini di miglioramento. ecco il link all'annuncio
https://www.airbnb.it/rooms/14137676?source_impression_id=p3_1750586566_P3fWsPlpNnetPN2K
Vi aspetto!
Alessandro
Ciao @Alessandro1301, stai parlando del thread su "Come chiedere una critica sul tuo annuncio?"
Aggiungo questo post sotto il thread così da poter essere messo in evidenza e sperare che qualcuno voglia essere coinvolto in questa discussione 😁
airbnb.com/h/fabulousview
Grazie a chi mi critichera'. Non vediamo l'ora di migliorarci!