Come faccio a cancellare doppioni su Airbnb?

Risolto!
Claudi4625
Level 1
San Demetrio Corone, Italy

Come faccio a cancellare doppioni su Airbnb?

Ho creato  altre due anuncio  senza  volere ,  io soli ho un appartamento  ma,  ho creato  altre  due  annunci.
come faccio per  eliminare  queste  due anuncio  di piu .
senza  eliminar il  primo anuncio   grazie,   e come faccio per  trovare  piu ospite  che  solo ho avuto  uno  e niente  altro,   io abito in calabria , un  piccolo paese .   io con chi  devo parlare?   

1 Risposta Migliore
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Claudi4625 devi chiamare l'assistenza, e sistemano loro cancellando l'annuncio doppione - e controllano anche se per caso non hai creato anche un doppio account, per errore.
A volte succede, all'inizio è difficile capire cosa si sta facendo.

Per quanto riguarda l'assenza di prenotazioni, credo che dovresti sistemare un po' meglio l'annuncio: non c'è nemmeno una parola di descrizione! Ne' della casa in sè, ne' del quartiere e dei collegamenti.
Non hai scritto neanche una presentazione nel tuo profilo: chi sei, cosa fai, ecc.
Inoltre, nell'annuncio che vedo pubblicato indichi che ci sono due camere da letto: è giusto? A me sembra che la camera sia una, e il divano letto sia negli spazi comuni. E indichi anche un altro divano, oltre al divano letto, che nelle foto non si vede però.

in generale, tutte le modifiche vanno fatte da computer, non da telefono: la app è imprecisa, non ha tutte le opzioni, ed è molto facile sbagliare e non accorgersene, soprattutto con gli sconti e coi prezzi.

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Claudi4625 devi chiamare l'assistenza, e sistemano loro cancellando l'annuncio doppione - e controllano anche se per caso non hai creato anche un doppio account, per errore.
A volte succede, all'inizio è difficile capire cosa si sta facendo.

Per quanto riguarda l'assenza di prenotazioni, credo che dovresti sistemare un po' meglio l'annuncio: non c'è nemmeno una parola di descrizione! Ne' della casa in sè, ne' del quartiere e dei collegamenti.
Non hai scritto neanche una presentazione nel tuo profilo: chi sei, cosa fai, ecc.
Inoltre, nell'annuncio che vedo pubblicato indichi che ci sono due camere da letto: è giusto? A me sembra che la camera sia una, e il divano letto sia negli spazi comuni. E indichi anche un altro divano, oltre al divano letto, che nelle foto non si vede però.

in generale, tutte le modifiche vanno fatte da computer, non da telefono: la app è imprecisa, non ha tutte le opzioni, ed è molto facile sbagliare e non accorgersene, soprattutto con gli sconti e coi prezzi.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno