Cari Host,
con lโarrivo della stagione estiva volevo sap...
Ultima risposta
Cari Host,
con lโarrivo della stagione estiva volevo sapere se vi affidate ad un aiuto esterno.
L'attivitร di host puรฒ r...
Ultima risposta
@Umberto Mix di emozione e soddisfazione! Ho passato un mese a sistemare il mio appartamento e quando รจ arrivata la mia prima prenotazione ero al settimo cielo! Il primo ospite e' stato un ragazzo con il suo cagnolino.Lo abbiamo accolto io e mio marito, insieme .
Visto che era il primo ospite abbiamo brindato e mangiato dolcetti...insomma una festa!๐
@Laura7798 meravigliosoo!! ๐คฉ๐คฉ๐คฉ
Che bello, @Laura7798! Averne fatto una festa penso sia stata una cosa meravigliosa ๐
Ciao Umberto,
Grazie per questo post!
Per me ad ogni recensione รจ sempre la stessa grande emozione e credo che rimarrร cosรฌ anche sopo molto tempo. Dopo ogni recensione sono sempre al settimo cielo e non vedo l'ora di ricevere una nuova prenotazione e ricominciare da capo!
Ci tengo tantissimo a creare la migliore esperienza per gli ospiti, a migliorare sempre la casa aggiungendo arredi e migliorando l'interior.
Quindi quando gli ospiti riconoscono la cura e l'attenzione che c'รจ nella casa sono sempre molto contenta.
Adesso sono in attesa di una recensione, spero arrivi presto!!
Nel frattempo attendo i prossimi ospiti, con gioia!
Serena
Vedrai che arriverร , @Serena587!
Grazie per aver condiviso con noi le tue emozioni. Attendiamo di sapere come รจ andata questa recensione ๐