Buongiorno,volevo chiedere come gestite l'aria condizionata....
Ultima risposta
Buongiorno,volevo chiedere come gestite l'aria condizionata.Se avete dei sensori di movimento in casa, se la fate usare senza...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve,
sto cercando una casa intera e indipendente. Pur avendo selezionato ambedue i filtri, continuano a comparire annunci relativi ad appartamenti o altre soluzioni in cui comunque non è prevista la locazione dell'intero immobile. Sbaglio qualcosa?
Grazie per l'aiuto!
Ciao @Stefano1956 con il filtro "casa intera" airbnb distingue appartamenti/case da stanze. Con "casa indipendente" filtri ulteriormente e vedi solo le case che sul portale si sono iscritte come "casa" e non come "appartamento".
L'iscrizione però permette all'host di scegliere cosa dichiarare e può capitare spesso che gli host sbaglino e dichiarino di essere casa anche se sono appartamenti. Il mio consiglio è:
-apri gli annunci che ti interessano
-guarda le foto e leggi le descrizioni per capire se sono indipendenti
-se hai dubbi clicca in fondo su "scrivi all'host" per una richiesta di informazioni e chiedigli se la casa è davvero indipendente e quali sono le caratteristiche.
Così risolvi la tua ricerca, speriamo airbnb migliori questi filtri in futuro per evitare equivoci 😊
Grazie per al rapida risposta.
Sto procedendo come mi hai indicato.
Saluti,
Stefano
ciao Stefano se ti può interessare una casa intera le mie sono la Casa di otto e il rifugio di otto ad Arezzo per info contattami pure