Come trovare una casa intera e indipendente

Stefano1956
Level 1

Come trovare una casa intera e indipendente

Salve,

sto cercando una casa intera e indipendente. Pur avendo selezionato ambedue i filtri, continuano a comparire annunci relativi ad appartamenti o altre soluzioni in cui comunque non è prevista la locazione dell'intero immobile. Sbaglio qualcosa?

Grazie per l'aiuto!

4 Risposte 4
Simone1229
Level 10

Ciao @Stefano1956 con il filtro "casa intera" airbnb distingue appartamenti/case da stanze. Con "casa indipendente" filtri ulteriormente e vedi solo le case che sul portale si sono iscritte come "casa" e non come "appartamento".

L'iscrizione però permette all'host di scegliere cosa dichiarare e può capitare spesso che gli host sbaglino e dichiarino di essere casa anche se sono appartamenti. Il mio consiglio è:

-apri gli annunci che ti interessano

-guarda le foto e leggi le descrizioni per capire se sono indipendenti

-se hai dubbi clicca in fondo su "scrivi all'host" per una richiesta di informazioni e chiedigli se la casa è davvero indipendente e quali sono le caratteristiche.

Così risolvi la tua ricerca, speriamo airbnb migliori questi filtri in futuro per evitare equivoci 😊

Grazie per al rapida risposta.

Sto procedendo come mi hai indicato.

Saluti,

Stefano

ciao Stefano se ti può interessare una casa intera le mie sono la Casa di otto e il rifugio di otto ad Arezzo per info contattami pure 

Ciao, @Stefano1956 - Hai trovato la casa? 😊

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.