Ciao! Siamo Alex e Federica, una coppia dinamica,giovane e a...
Ultima risposta
Ciao! Siamo Alex e Federica, una coppia dinamica,giovane e appassionata di ospitalità, attiva su tutta l'area di Milano e pro...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve,
sto cercando una casa intera e indipendente. Pur avendo selezionato ambedue i filtri, continuano a comparire annunci relativi ad appartamenti o altre soluzioni in cui comunque non è prevista la locazione dell'intero immobile. Sbaglio qualcosa?
Grazie per l'aiuto!
Ciao @Stefano1956 con il filtro "casa intera" airbnb distingue appartamenti/case da stanze. Con "casa indipendente" filtri ulteriormente e vedi solo le case che sul portale si sono iscritte come "casa" e non come "appartamento".
L'iscrizione però permette all'host di scegliere cosa dichiarare e può capitare spesso che gli host sbaglino e dichiarino di essere casa anche se sono appartamenti. Il mio consiglio è:
-apri gli annunci che ti interessano
-guarda le foto e leggi le descrizioni per capire se sono indipendenti
-se hai dubbi clicca in fondo su "scrivi all'host" per una richiesta di informazioni e chiedigli se la casa è davvero indipendente e quali sono le caratteristiche.
Così risolvi la tua ricerca, speriamo airbnb migliori questi filtri in futuro per evitare equivoci 😊
Grazie per al rapida risposta.
Sto procedendo come mi hai indicato.
Saluti,
Stefano
ciao Stefano se ti può interessare una casa intera le mie sono la Casa di otto e il rifugio di otto ad Arezzo per info contattami pure