Come visualizzare il proprio annuncio su motore di ricerca Google?

Fabio1953
Level 2
Rome, Italy

Come visualizzare il proprio annuncio su motore di ricerca Google?

Buon pomeriggio a tutti, ho provato a seguire le indicazioni fornite gentilmente dall'Assistenza ai Partner ma non sono riuscito nell'intento di far apparire il mio annuncio  Airbnb nei motori di ricerca "Google". Le indicazioni seguite sono Account - Privacy e Condivisione - Condivisione - Attivato Includi i Miei annunci sui motori di ricerca . Purtoppo esguito tutti i passaggi il mio annuncio, Piano 2 Roma -DeLuxe Aprtment Piazza Nvona,  non viene visualizzato come annuncio Airbnb, con mio grandissimo dispiacere. Qualcuno sa offrirmi indicazioni capaci di consentirmi questo risultato oppure  comprendere il motivo per il quale  non viene inserito come annuncio ? Grazie a Tutti e buon lavoro 

2 Risposte 2
Antonio3915
Level 4
Pollenza, Italy

@Fabio1953 prima che un motore di ricerca ti riconosca passano anche due mesi, non so da quanto tempo hai fatto le modifiche privacy ma devi tenere in considerazione anche questo dettaglio.

Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Buongiorno @Fabio1953 ,

il posizionamento sul motore di ricerca Google dipende innanzitutto dall'algoritmo di ricerca di Google stesso, quindi non è detto che il tuo annuncio venga posizionato.

Ci sono delle persone che studiano e offrono i loro servizi per cercare di migliorare il posizionamento (SEO) ma nessuno (se non Google stessa) sa esattamente come funziona l'algoritmo.

Andrea 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno