Cosa pensate di uno dei miei annunci e cosa migliorereste

Vincenzo456
Level 2
Cefalù, Italy

Cosa pensate di uno dei miei annunci e cosa migliorereste

https://www.airbnb.it/rooms/818060220852240315?_set_bev_on_new_domain=1706027882_Mjg1YzMxNDg4NDc4&so...

Vi allego link della mia struttura, certo di una vostra aiuto vi chiedo cosa ne pensate? Cosa posso migliorare!

Grazie anticipatamente 

7 Risposte 7
Francesco1872
Level 10

Ciao @Vincenzo456, toglierei il logo nelle foto, ne mancano degli esterni e della vista da almeno alcune finestre se è accettabile. Descrizione troppo lunga e poco decisiva. Prezzi non saprei. 

Bruna411
Level 2
Genoa, Italy

Ciao Vincenzo. Sono d'accordo anche io sul fatto di togliere il logo da tutte le fotografie. La casa mi sembra carina, forse aggiungerei qualche particolare per renderla meno asettica (qualche bella pianta tipica delle tue zone, un bel tappeto, un bel allestimento della tavola) insomma qualcosa che la renda più attrativa e accogliente. E poi toglierei asciugamani sul letto. Spero di esserti stata di aiuto🤗

Vincenzo456
Level 2
Cefalù, Italy

Grazie per l’aiuto! Ti chiedo però la tua considerazione in merito alla biancheria …. Pensavo fosse carina come cosa 

Bruna411
Level 2
Genoa, Italy

In realtà è Bruno Barbieri maestro dell'Hostellerie che lo dice sempre nelle sue trasmissioni 😊. Gli asciugamani vanno riposti in bagno e non sul letto. E sinceramente mi trova d'accordo. Però ovviamente vedi tu!

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Bruna411 grazie per il tuo feedback positivo e rispettoso, volevo solo darti un piccolo consiglio su come utilizzare la community al meglio delle sue potenzialità! 😁 

 

La prossima volta che vuoi iniziare una conversazione nella sezione commenti, utilizza la @ prima del nome a te d'interesse, in modo che la community, possa automaticamente mandare una notifica all'interessato riguardo al tuo commento. 

 

Spero d'essere stata d'aiuto 😁, a presto! 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Bruna411
Level 2
Genoa, Italy

Grazie @Benedetta. Sono alle prime armi ... Spero di imparare presto!

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Bruna411  la community è relativamente semplice da navigare ed io e @Walter siamo qui per voi, anche nell'aiutarvi con piccoli trucchetti come questo 😁 

 

Un saluto! 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno