Cari Host,
con l’arrivo della stagione estiva volevo sap...
Ultima risposta
Cari Host,
con l’arrivo della stagione estiva volevo sapere se vi affidate ad un aiuto esterno.
L'attività di host può r...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve,
sono Stéphanie e affito da poco una casa che abbiamo completamente ristrutturata.
I nostri primi ospiti si sono dimostrati entusiasti ma vorrei comunque qualche consigli per migliorare l'annuncio.
Grazie!
@Veruska6 @Stephanie717 Buonasera, tavolo e sedie cucina ,divano fronte scala, tappeti e tendaggi, poltrona camera letto e armadio, da togliere .
Per il resto è una casa stupenda e rispecchia il mio stile sia nei materiali che ha utilizzato, sia nella disposizione dell'architettura dei locali e dello stile anche nelle travi a vista , che però io sono più per i legni chiari.
L'annuncio sarebbe magari da fare in prospettiva che catturi piu' l'ambiente con una adeguata preparazione fatta da un professionista, di modo da calibrare meglio anche la luce e l'ombra nelle immagini.
Potrei aggiungere un valido sistema , che però starà lei a valutare non il tavolo che per intero occupa la superficie in cucina ma piuttosto se ci stanno rendere più un aspetto di convivialità mettendo tavoli take away un po' modo bancone che diano più possibilità anche di prenotazione per un paio di ospiti aggiuntivi o, magari anche una poltrona letto funzionale della GEDY ASSIEME AD UN TAVOLO PIU' PICCOLO E/O FUNZIONALE .
Poi tutto è da vivere all'interno della disposizione che a lei più aggrada , naturalmente , ma essendo talmente bella anche la vista è quasi sprecato non poter sfruttare lo spazio in modo più ottimale che sia possibile , misure alla mano, con un progettino d'interni.
La ringrazio per il suo commento anche se il suo consiglio si riassume in "togliere quasi tutto l'arredamento". Non mi interessa "ottimizzare" gli spazi con altre soluzione letti per ospitare più di 4 persone. La casa non è grande ed è tutta aperta, gli spazi sono adeguati per un massimo di 4 ospiti. I tavoli "Take away" vanno bene per le riviste di design, ma nessuno si sogna di mangiare ogni giorno seduto su uno sgabello e magari anche di fronte ad un muro...Questa à una casa di montagna e il suo arredamento lo racconta (il vecchio armadio ristrutturato, la poltrona chesterfield, il tavolo rustico, i tendaggi fatti a mano da sarte locale...). Le case di montagne sono spesso arredate in modo molto "carico", penso che abbiamo trovato un buon equilibrio tra il moderno e il rustico. Magari le foto non rendono bene conto degli spazi, ma non c'é assolutamente l'idea di "troppo" pieno. Che non piaccia lo stile è un'altro discorso. Buona giornata.
@Veruska6 @Stéphanie717 il mio punto di vista è solo per un fattore di ottimizzare le prestazioni dei servizi, nulla toglie a ciò che la sua casa possa essere affittabile, solo è che io la consideravo come una gestione imprenditoriale di tipologia casa vacanze, dato che sugli affitti per periodi medio e a lungo termine , il discorso fa forse più il suo caso, non sia daa considerare null'altro che un mio punto di marketing.