buongiorno a tutti, mi scuso se la mia domanda è banale, ma ...
Ultima risposta
buongiorno a tutti, mi scuso se la mia domanda è banale, ma non ho trovato l'informazione nel sito, e ringrazio fin da subito...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, vorrei sapere dove trovo l'elenco delle categorie per aggiornare il mio annuncio. Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @MariaCristina32 , il filtro delle categorie su Airbnb non è più disponibile, quindi un ospite non può più cercare l’alloggio per categoria. Potrebbe essere possibile modificare la categoria assegnata dal sito sul tuo alloggio tramite questo link ma al momento non ti assegna un’altra categoria, puoi soltanto togliere una già assegnata.
Ciao @MariaCristina32 , il filtro delle categorie su Airbnb non è più disponibile, quindi un ospite non può più cercare l’alloggio per categoria. Potrebbe essere possibile modificare la categoria assegnata dal sito sul tuo alloggio tramite questo link ma al momento non ti assegna un’altra categoria, puoi soltanto togliere una già assegnata.
Grazie Angela1056!
L'ho notato pure io. Peccato. Peggiorata notevolmente.