Esperienze

Sergio295
Level 1
Naples, Italy

Esperienze

salve a tutti mi chiamo sergio gestisco esperienze in costiera Sorrentina e Amalfitana. chi mi puo' dire il perche' Airbnb sponsorizza delle esperienze e altre no, su google ads?

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Sergio295 ciao, premesso che qui siamo solo Host, qual'è il tuo problema? Se ho ben capito che quando cerchi esperienze nella tua zona su Google escono altri annunci e non il tuo? Da quello che so Google ads non c'entra nulla con Air bnb: credo sia un algoritmo di Google che quando si digita una ricerca fa trovare gli annunci più "popolari" o più cercati o altro... mi spiego: tempo fa quando si digitava una ricerca nella mia zona il mio annuncio usciva spesso in prima posizione, senza che io avessi fatto nulla; poi sono stata contattata più volte da venditori di Google che mi hanno offerto la possibilità, pagando, di completare meglio l'annuncio. Io non ero interessata e ho rifiutato; ho visto che ora, cercando, il mio annuncio non compare più, o almeno bisogna cercarlo parecchio. Se digiti "come funziona Google ADS" nella barra di ricerca del provider che usi vedrai meglio come funziona

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Donatella26 . Credo tu abbia ragione.

Volevo aggiungere che, da quello che so, i risultati che dà google variano molto da persona a persona in base a molti fattori quali:

- il dispositivo usato;

- la geolocalizzazione;

- cookies e variabili un po' troppo tecniche per me;.

Magari il tuo annuncio è ancora un primo risultato per qualcuno 🤗 🎉

Non hai trovato quello he cerchi?
Clicca su inizia una conversazione per fare una domanda alla Community di Airbnb! 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno