Giovanni1045 | cosa pensi del mio alloggio?

Giovanni1045
Level 2

Giovanni1045 | cosa pensi del mio alloggio?

Screenshot 2023-03-03 at 19.07.25.png

 

Sono Giovanni, 

 

vorrei un consiglio da parte vostra sul mio annuncio, dal testo alle foto insomma si accettano tutte le critiche. Nello stesso contesto abbiamo due alloggi al momento vi allego solo questo dove ho fatto rifare le foto. Poi se mi date qualche consiglio su che contenitori usate per la spazzatura, abito in veneto e qui si fa tutto diviso ma trovo molta fatica a fare comprendere questa cosa... 

 

https://airbnb.com/h/veneto-unesco-wanderlust2

 

Mille grazie e buon lavoro a tutti. 

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Giovanni1045 , hai una proprietà meravigliosa e delle foto altrettanto belle, quindi.... Unica cosa che ho notato è che nella sezione che mi appare guardando l'annuncio "dove dormirai" c'è scritto "divano letto" mentre dovrebbe esserci anche il bel letto matrimoniale che si vede nelle foto... Per la differenziata: qui sulla Community c'è in atto una discussione (che trovi negli argomenti in evidenza, nella pagina iniziale) sulle buone pratiche per la tutela dell'ambiente; vi puoi trovare le differenti soluzioni alla differenziata trovate da altri Host con tanto di foto, e puoi trovare spunti interessanti per altre buone pratiche (belle le foto del bagno ma....i monouso in plastica? 🤔). Buon lavoro.

 

Ciao Donatella, 

 

si la questione della foto l'avevo notata anch'io è una delle cose da mettere apposto, sto implementando tutto con un pms, e devo capire come fare il prima possibile. Per via del bagno hai ragione erano delle confezioni che avevamo preso per fare le foto ma niente a che fare con il green ... Anche questa piccola cosa da mettere apposto. Poi devo orientarmi sulla piattaforma per capire dove trovare le cose ... 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno