Buon giornoSono un host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. ...
Ultima risposta
Buon giornoSono un host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. Non posso mettermi in contatto con gli altri della community in q...
Ultima risposta
Buongiorno,
Ospiterò in primavera una turista australiana che, vaccinata con tre dosi, mi chiede informazioni su come ottenere il green pass eu, per entrare nei musei, ristoranti… non trovo questa informazione.
chiedo aiuto. Grazie! Maria Giulia da Venezia
@Maria-Giulia3dovrebbe essere uscito ora un nuovo decreto: sul giornale di oggi leggo "Gli stranieri che vengono in Italia da paesi con regole vaccinali diverse dalle nostre, potranno accedere alle strutture ricettive e a tutte quelle attività in cui è richiesto il pass rafforzato effettuando un tampone antigenico"
Grazie @Donatella26 Donatella! Mi chiedevo se fosse possibile per un cittadino extra ue (australiano) che ha tre dosi di vaccino un green pass, molto utile se si ferma in Italia diverse settimane. Non ho trovato notizie su questo…
@Maria-Giulia3qui sei al di là delle mie competenze...ma magari in un sito ufficiale del governo questa domanda è già stata posta, prova a cercare
Ciao @Maria-Giulia3 hai per caso scoperto se c'è la possibilità di convertire il loro certificato vaccinale in quello Eu, mi ritrovo con lo stesso problema. Ho un turista Australiano in arrivo e mi ha fatto la stessa domanda.
Grazie in anticipo per la risposta
Andrew
Ciao, la mia ospite mi ha scritto che ha richiesto ed è riuscita a ottenere un green pass valido per l’Europa (ha le tre vaccinazioni). Dovrebbe essere fattibile quindi. Ciao, Maria Giulia