Impossibilità modifica testi annuncio

Federica337
Level 5
Rome, Italy

Impossibilità modifica testi annuncio

Buonasera a tutti, 

 

ho in problema che al momento l’assistenza non è riuscita a risolvere.

Stavo modificando i testi del mio annuncio, faccio salva e credevo di aver fatto. Giorni dopo mi accorgo che non sono modificati, allora li carico nuovamente e vedo la scritta rossa in alto secondo la quale c’è la parola whatsapp.

la cerco e non C’è…

faccio una serie di prove tra cui cancella tutto e sempre lo stesso errore, cancella cronologia del pc è niente, cambio pc nulla.

da app riesco a caricare i nuovi testi in italiano che però da pc se vado a modificare per verifica mi danno lo stesso errore.

ora sono rimasta appesa solo con l’italiano è non riesco a caricare altre lingue perché da app non si può e ho sempre lo stesso errore da pc….

come posso risolvere?

grazie

federica 

2 Risposte 2
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Federica337 , la stessa cosa è successa anche a me ultimamente. Addirittura non mi faceva salvare le modifiche nella Guida per gli ospiti a causa della parola “WhatsApp “. 
Dopo qualche ricerca ho trovato di aver usato questo termine nelle “Informazione per gli ospiti” sotto “Interazione con gli ospiti” dove segnalavo che sarei sempre stata raggiungibile per telefono, anche su WhatsApp. 
Ho semplicemente tolto questo termine e ho potuto salvare le modifiche sul pc.

Dovresti controllare tutti i testi del tuo annuncio…da qualche parte avrai usato questo termine.

Grazie ho verificato e lo avevo inserito nel tuo stesso punto. Ma la cosa strana è che avevi anche cancellato tutti i testi…probabilmente stanotte si è refreshata la cache del pc è ora è andato. Grazie mille 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno