Localbird qualcuno lo usa?

Claudio1405
Level 2

Localbird qualcuno lo usa?

Ciao a tutti , sono un nuovo anfitrione e mi ha incuriosito l'iniziativa di Localbird dove promuovono esperienze varie sul territorio. Qualcuno può raccontarmi la sua esperienza?

5 Risposte 5
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Claudio1405, Localbird, interessante! Hai qualche informazione in più a riguardo per noi? Si tratta di un'iniziativa oppure di un esperienza sulla piattaforma?  

-----

Per favore segui le linee guida della community

Ciao, proprio ieri ho avuto una videochiamata per chiarimenti.

Praticamente non e' presente in tutto il mondo ma solamente in USA, Messico e centro  America. 

Offrono esperienze di qualsiasi tipo, dal rafting estremo al cuoco a domicilio e praticamente danno una percentuale se i miei ospiti decidono di fare un attività che io gli ho proposto.

Mi hanno fornito un link a mio nome dove gli ospiti hanno la possibilità di scegliere, invece di chiedersi cosa possono fare quando soggiornano da me hanno una bella lista con prezzi in vista. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Claudio1406, evidenzio il tuo commento a @Claudio1405  in quanto stava chiedendo informazioni! Mi sembra molto interessante! Lavorano sulla piattaforma di Airbnb? 

-----

Praticamente devo impostare un messaggio di benvenuto automático al momento della prenotazione e successivamente il giorno dell' arrivo con il mio link. Da lì possono riservare le varie esperienze 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Claudio1406  che tipo d'esperienza offri? 

Hai già creato il messaggio ? 

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.