Cari host,
negli ultimi anni, Airbnb ha introdotto divers...
Ultima risposta
Cari host,
negli ultimi anni, Airbnb ha introdotto diversi strumenti pensati per facilitare il vostro lavoro, tra cui l’ul...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti , sono un nuovo anfitrione e mi ha incuriosito l'iniziativa di Localbird dove promuovono esperienze varie sul territorio. Qualcuno può raccontarmi la sua esperienza?
Ciao @Claudio1405, Localbird, interessante! Hai qualche informazione in più a riguardo per noi? Si tratta di un'iniziativa oppure di un esperienza sulla piattaforma?
Ciao, proprio ieri ho avuto una videochiamata per chiarimenti.
Praticamente non e' presente in tutto il mondo ma solamente in USA, Messico e centro America.
Offrono esperienze di qualsiasi tipo, dal rafting estremo al cuoco a domicilio e praticamente danno una percentuale se i miei ospiti decidono di fare un attività che io gli ho proposto.
Mi hanno fornito un link a mio nome dove gli ospiti hanno la possibilità di scegliere, invece di chiedersi cosa possono fare quando soggiornano da me hanno una bella lista con prezzi in vista.
Ciao @Claudio1406, evidenzio il tuo commento a @Claudio1405 in quanto stava chiedendo informazioni! Mi sembra molto interessante! Lavorano sulla piattaforma di Airbnb?
Praticamente devo impostare un messaggio di benvenuto automático al momento della prenotazione e successivamente il giorno dell' arrivo con il mio link. Da lì possono riservare le varie esperienze