Location con più camere, come gestirle in modo semplice ?

Calcio0
Level 1

Location con più camere, come gestirle in modo semplice ?

Buona sera a tutti, sto aprendo un B&B in zona milano, il quale avrà all'interno della stessa struttura 6 stanze, che però saranno affittabili da 1 a 6 in base alle necessità fino a tutto lo stabile anche, non esiste alcun modo di fare un annuncio unico ? perche fare 7 annunci differenti è estremamente penalizzante dal punto di vista di recensioni e comodità del cliente nella prenotazione. 

 

Ringrazio in anticipo chi sarà cosí gentile da aiutarmi

 

1 Risposta 1
Francesco1872
Level 10

Ciao @Calcio0, non esiste un modo di fare un annuncio unico, a meno che non ci siano state recenti novità, e non credo. Comunque ti è tutto chiaro quando pubblichi un annuncio. Se non puoi scegliere altro che proprietà singole, così devi fare. 

Di solito, almeno in certe regioni, con un b&b non puoi affittare tutto lo stabile perché devi farlo in parte della tua abitazione. Sei sicuro di fare un b&b?

 

In ogni caso hai detto bene, 7 annunci è una soluzione. Ma puoi farne anche molti di più, come un annuncio con due stanze, un altro con tre e un altro ancora con altre due stanze o con quattro. Ma io mi fermerei a 7, si Airbnb non è propriamente fatto per vendere camere di una struttura ma funziona lo stesso. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno