Ogni viaggio inizia con un primo passo, e per noi nel mo...
Ultima risposta
Ogni viaggio inizia con un primo passo, e per noi nel mondo di Airbnb, quel primo passo è spesso la prima prenotazione. R...
Ultima risposta
Buonasera, stavo effettuando una ricerca nella zona dove ho la casa a disposizione e se non zoomavo tantissimo non era segnalata nella mappa. Chiedevo lumi a riguardo. Grazie. andrea
@Alice1266 buonasera, una spiegazione potrebbe essere questa.
Se la mappa è relativa a una zona ampia (ad esempio l'intera città), gli annunci che escono sono tanti, e se il tuo annuncio non è nella prima pagina, non compare nella mappa.
Se la mappa riguarda una zona molto ristretta, gli annunci sono pochi e quindi (normalmente) il tuo annuncio è nella prima pagina, per cui compare sulla mappa.
Grazie Alberto per la risposta, infatti la zona ristretta non visualizza l'annuncio e solo se effettuo forte zoom mi esce. C'era stata questa situazione anche l'anno scorso durata qualche giorno. Nella situazione normale si evidenzia la casa anche in una zona ampia. Provo a verificare i prossimi giorni. Buona serata. Andrea
La casa è a Pieve e c'è solo la mia.
@Susanna0 località Pieve di Bagnone (MS). Per ricerca devi andare a Bagnone MS soggiorni.
Ciao @Alice1266 !
Se vuoi che l'ottimo @Alberto1535 legga i tuoi commenti, ricorda di "chiocciolarlo" ovvero inserisci una @ davanti al suo nome e poi sceglilo dal menu' che si genera.
In questo modo riceve un avviso che altrimenti non ha
Nessun problema cara @Alice1266 noi siamo qui apposta a tifare per te 🙂
Vedo che hai imparato subito: bravissima!
@Susanna0 si ho visto tutte le pagine ma compare solo se viene zoomata la zona dove è la casa. Se guardi l'immagine che ricopre questa zona nella località Pieve non esce nulla e sono unica casa su airbnb.
@Susanna0 è nell'appennino tosco-emiliano, tra pontremoli ed aulla. Ho mandato la foto della schermata ad alberto e forse te non la vedi. Riprovo.
@Alice1266 ciao
ho appena fatto una ricerca per la tua zona per 4 persone in settembre.
Ho allargato la mappa di Pieve MS fino a 160 alloggi.
La tua casa compare sulla mappa solo alla terza pagina, ma perchè il tuo annuncio è in terza pagina.
In altre parole, la casa non compare sulla mappa della prima (e della seconda) pagina perchè il tuo annuncio è in terza pagina.
Quindi mi sembra tutto regolare.
@Alberto1535 grazie Alberto, riprovo ora. Ho fatto ricerca con Bagnone che è il centro più grande nelle vicinanze. Probabilmente sbaglio qualcosa. Comunque grazie ancora per la disponibilità.