Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sono diciamo nuovo su airbnb , ho creato un nuovo annuncio curato nei minimi dettagli con foto professionali scattate da un fotografo ma nonostante tutto a parte le prime 3-4 prenotazioni dovute alla promozione iniziale del 20% non ho ricevuto più nessuna altra prenotazione . Ormai sono 2 settimane che non ne ricevo. Ho prenotazione immediata , termini flessibili , non so che altro inventare
ti suggerisco di chiedere un consiglio attraverso la nostra rubrica "Cosa pensi del mio alloggio": è una tradizione che abbiamo iniziato da un po' di tempo e molti host hanno ricevuto utili consigli.
Fallo anche tu, clicca il link sotto e nel titolo inserisci <TUO NOME> | Cosa pensi del mio alloggio?
Racconta quali sono i tuoi dubbi, dove affitti e secondo te quali sono i punti forti del tuo alloggio e quali i punti deboli.
Molti host lo hanno fatto con degli ottimi consigli: guarda qui.