Media visualizzazioni annuncio

Annamaria389
Level 3

Media visualizzazioni annuncio

Ciao,

da qualche settimana sto dedicando particolare impegno per migliorare il mio annuncio su Airbnb che, pur essendo in un'ottima posizione ad alto flusso turistico in centro a Milano ha poche visualizzazioni e di conseguenza pochissime prenotazioni.

Mi chiedevo, per curiosità, quante visualizzazioni giornaliere hanno i vostri annunci?

E inoltre, non vedo aggiornamenti dopo il 9 luglio? si tratta di un bug o di un problema solo mio?

grazie!

6 Risposte 6
Mira63
Level 10

Ciao @Annamaria389 penso che potresti anche sentire il servizio cleinti per questo. Ma ti premetto che la tua situazione è quella di tantissimo host, quindi tieni conto della situazione generale. Un saluto

@Mira63 

grazie mille, hai ragione nel dire che il problema è diffuso, d'altronde capisco che - soprattutto in città come Milano - l'offerta sia altissima e che quindi non tutti gli annunci possono essere mostrati ad ogni ricerca. E' anche vero che la mia zona (sono sui Navigli) è piuttosto richiesta e registrare zero o una visualizzazione per la maggior parte dei giorni è segno di qualcosa che non va. Tra l'altro adesso il tab delle registrazioni è fermo al 9 luglio e non capisco se il problema sia il mio o sia un bug generalizzato.

Tu hai idea di quale sia il numero di telefono per contattare il servizio clienti?

grazie! 

Ciao, @Annamaria389, hai provato a dare un'occhiata alla nostra pagina del centro assistenza

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

ciao @Umberto 

se ti riferisci al problema delle poche visualizzazioni che il mio annuncio riceve, sì. Ho visitato il centro assistenza, sinceramente ho trovato i consigli abbastanza basici/standardizzati. 

Ho provato ad intervenire su più fronti ma, come già dicevo, l'apposita pagina del sito mi mostra le visualizzazioni fino al giorno 9 luglio e non dopo. Non capisco se sia un problema mio o una sorta di bug generalizzato. Posso chiederti se tu riesci a vedere le visite/giorno anche dal 10 luglio in poi?

grazie!

Ciao, @Annamaria389 - purtroppo io non ho accesso, però sì, ti consiglio di contattare l'assistenza per sapere se si tratta di un bug. Per questo ti invitavo a dare un occhiata al centro assistenza e contattare il servizio clienti

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Veruska6
Level 10

@Veruska6 Buonasera, @Annamaria389

LE FOTO VANNO ATTENTAMENTE RIVISTE , faccia una cosa importante, chieda a Brando Cimarrosti, che abita nella sua città ed è molto bravo, a prezzi vantaggiosi.

Per il resto puntando su un buon approccio si renderà tutto piu' appettibile e, le visualizzazioni nel momento in cui aumenteranno le entrate degli ospiti, saranno solo a favore suo, senza bisogno di ulteriore pubblicità, dato che è già in una vetrina meravigliosa, quella appunto del naviglio.

Dica pure che l'ho consigliata io per permettere a chi sa fare il mestiere di operare meglio e darle un supporto qualitativo al suo appartamento, poi lui stesso potrà aiutarla nel consiglio d'allestimento fotografico, MI RIVOLGO ANCORA A TUTTI GLI HOST CONTINUANDO  RIBADIRE CHE LA  NOSTRA VETRINA E' L'IMMAGINE, LA PROSPETTIVA, L'AMBIENTAMENTO CON LUCI E OMBRE , NON UN SEMPLICE SCATTO FATTO DAL CELLULARE E SOPRATTUTTO L'ESPERIENZA DEL PROPRIO CAMPO D'AZIONE, che nell'air communnity possiamoi con i consigli far si che si aumenti la qualità della vendita .

In bocca al lupo .

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.