Media visualizzazioni annuncio

Annamaria389
Level 3
Milan, Italy

Media visualizzazioni annuncio

Ciao,

da qualche settimana sto dedicando particolare impegno per migliorare il mio annuncio su Airbnb che, pur essendo in un'ottima posizione ad alto flusso turistico in centro a Milano ha poche visualizzazioni e di conseguenza pochissime prenotazioni.

Mi chiedevo, per curiosità, quante visualizzazioni giornaliere hanno i vostri annunci?

E inoltre, non vedo aggiornamenti dopo il 9 luglio? si tratta di un bug o di un problema solo mio?

grazie!

6 Risposte 6
Mira63
Level 10
Milan, Italy

Ciao @Annamaria389 penso che potresti anche sentire il servizio cleinti per questo. Ma ti premetto che la tua situazione è quella di tantissimo host, quindi tieni conto della situazione generale. Un saluto

Annamaria389
Level 3
Milan, Italy

@Mira63 

grazie mille, hai ragione nel dire che il problema è diffuso, d'altronde capisco che - soprattutto in città come Milano - l'offerta sia altissima e che quindi non tutti gli annunci possono essere mostrati ad ogni ricerca. E' anche vero che la mia zona (sono sui Navigli) è piuttosto richiesta e registrare zero o una visualizzazione per la maggior parte dei giorni è segno di qualcosa che non va. Tra l'altro adesso il tab delle registrazioni è fermo al 9 luglio e non capisco se il problema sia il mio o sia un bug generalizzato.

Tu hai idea di quale sia il numero di telefono per contattare il servizio clienti?

grazie! 

Ciao, @Annamaria389, hai provato a dare un'occhiata alla nostra pagina del centro assistenza

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Annamaria389
Level 3
Milan, Italy

ciao @Umberto 

se ti riferisci al problema delle poche visualizzazioni che il mio annuncio riceve, sì. Ho visitato il centro assistenza, sinceramente ho trovato i consigli abbastanza basici/standardizzati. 

Ho provato ad intervenire su più fronti ma, come già dicevo, l'apposita pagina del sito mi mostra le visualizzazioni fino al giorno 9 luglio e non dopo. Non capisco se sia un problema mio o una sorta di bug generalizzato. Posso chiederti se tu riesci a vedere le visite/giorno anche dal 10 luglio in poi?

grazie!

Ciao, @Annamaria389 - purtroppo io non ho accesso, però sì, ti consiglio di contattare l'assistenza per sapere se si tratta di un bug. Per questo ti invitavo a dare un occhiata al centro assistenza e contattare il servizio clienti

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Veruska6 Buonasera, @Annamaria389

LE FOTO VANNO ATTENTAMENTE RIVISTE , faccia una cosa importante, chieda a Brando Cimarrosti, che abita nella sua città ed è molto bravo, a prezzi vantaggiosi.

Per il resto puntando su un buon approccio si renderà tutto piu' appettibile e, le visualizzazioni nel momento in cui aumenteranno le entrate degli ospiti, saranno solo a favore suo, senza bisogno di ulteriore pubblicità, dato che è già in una vetrina meravigliosa, quella appunto del naviglio.

Dica pure che l'ho consigliata io per permettere a chi sa fare il mestiere di operare meglio e darle un supporto qualitativo al suo appartamento, poi lui stesso potrà aiutarla nel consiglio d'allestimento fotografico, MI RIVOLGO ANCORA A TUTTI GLI HOST CONTINUANDO  RIBADIRE CHE LA  NOSTRA VETRINA E' L'IMMAGINE, LA PROSPETTIVA, L'AMBIENTAMENTO CON LUCI E OMBRE , NON UN SEMPLICE SCATTO FATTO DAL CELLULARE E SOPRATTUTTO L'ESPERIENZA DEL PROPRIO CAMPO D'AZIONE, che nell'air communnity possiamoi con i consigli far si che si aumenti la qualità della vendita .

In bocca al lupo .

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.