Migliorare l'annuncio

Chiara1046
Level 1
Sestriere, Italy

Migliorare l'annuncio

Buongiorno a tutti,

Ho iniziato la mia attività di host da 5 anni. All'inizio avevo molte prenotazioni mentre ultimamente la situazione è davvero bloccata soprattutto, durante l'ultimo anno.

Cosa mi consigliate di fare per modificare la situazione?

Grazie 

2 Risposte 2
Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Chiara1046 !

 

Hai già letto le guide di Airbnb nel centro risorse? Se non lo hai ancora fatto ti indico di seguito i link e la breve descrizione:

 

Link: Come funzionano le ricerche su Airbnb 👈

  • Il prezzo, la qualità e la popolarità del tuo annuncio influenzano il suo posizionamento nei risultati di ricerca degli ospiti.
  • Prova a rendere disponibile un numero maggiore di date nel tuo calendario per soddisfare i criteri di ricerca di più ospiti.

link: SEO: consigli per comparire più in alto nei risultati di ricerca👈

  • Fornisci un contesto, come la posizione e il tipo di Esperienza che offri.

  • Scegli parole chiave specifiche e molto cercate.

  • Non utilizzare troppe parole chiave: i testi devono comunque risultare scorrevoli e naturali.

     

    Lascio però la parola ai membri esperti della community! 😉

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Chiara1046 anch'io come @Walter ti consiglio di dare un'occhiata alle Guide che spiegano come funziona l'algoritmo per le ricerche; aggiungere foto? Fare qualche offerta speciale? Hai visto che adesso si possono vedere i prezzi di alloggi simili? Anche questo può aiutarti...le valutazioni della proprietà di Sestrière sono alte, quindi il problema non è quello. Se è la tua attività principale prova a diversificare su piú portali...

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno