Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono nuovo sul Airbnb, da poco che ho pubblicato il mio annuncio su sito e volevo chiedere delle pareri di come posso migliorare il mio annuncio, la struttura per farlo più piacevole per gli ospiti.
Ciao @Vila-Panorama-Orikum0 , gli annunci mi sembrano molto buoni, darei solo più attenzione alle descrizioni che possono essere molto importanti per rendere chiaro com'è composto lo spazio, e cosa si deve aspettare l'ospite.
Ho però un dubbio: i due annunci hanno foto identiche, sono appartamenti diversi?
Grazie per il consiglio, infatti non avevo fatto una descrizione adatta.
Riguardo il tuo dubbio: Ho fatto due annunci , ma il fatto e che la villa e composta di 6 appartamenti , e sono tutti quasi identici .. Non so come fare con gli annunci, magari dovrei fare annunci diversi che rispecchiano ciascuno appartamento??