Ciao a tutti! Sono Alessio, e offro i miei servizi per la ge...
Ciao a tutti! Sono Alessio, e offro i miei servizi per la gestione di appartamenti su Airbnb, dalla gestione online fino all’...
Buonasera, non riesco a chiudere le date. Vado su calendario, seleziono il periodo ma dalla finestra laterale non riesco modificare disponibile. Cosa sto sbagliando?
Grazie
Ciao @Lauretta12
stai provando dal pc o dal telefono?
Se da PC, una volta selezionate le date a destra devi selezionare "bloccato" e poi cliccare "salva".
Io ho provato e funziona.
Ciao
Buongiorno, grazie della risposta, sto provando dal pc ma a destra non ho la possibilità di modificare nulla. C'è modo di segnalarlo all'assistenza?
Ciao @Lauretta12 innanzitutto dovresti "chiocciolare" il mio nome se no non mi arriva la notifica, poi tu non hai questa schermata?
prova a catturare la schermata e mandamela.
Ciao
Ciao @Lauretta12 sopra al messaggio c'è il simbolo della macchina fotografica, clicca lì e scegli il file da allegare
@Lauretta12 molto strano...
allora devi contattare l'assistenza. Per ora per evitare che qualcuno ti prenoti potresti innalzare il prezzo quelle date che vuoi bloccare per evitare che qualcuno ti prenoti.
Contatta l'assistenza ufficiale.
Ciao
@Michele1008 L'ultima cortesia.... mi dici come contattare l'assistenza? Abbi pazienza grazie
Hey @Lauretta12 Chi @Michele1008 : è patrimonio nazionale!
Grazie Michele! 😘