Salve, da diversi anni sono su questo portale ma non ricevo ...
Ultima risposta
Salve, da diversi anni sono su questo portale ma non ricevo mai prenotazioni, cosa devo fare?
Ultima risposta
Cari Host,
avete sicuramente notato le novità della piattaforma: la Winter Release 2022 è arrivata! Partendo da AirCover, passando per le recensioni fatte per ripicca e arrivando al processo di recensione, ci sono molte novità.!
È proprio il momento giusto per fare insieme una CHIACCHIERATA DI COMMUNITY!
E come nella migliore tradizione, ogni chiacchierata che si rispetti richiede un nuovo Giovannino tutto per noi (per chi non lo sapesse, parliamo di un questionario...) : dite a Giovannino (qui sotto) quale data preferite e quali sono le vostre domande!
Per chi volesse più informazioni sulle chiacchierate, le può trovare qui.
Insieme cercheremo di trovare le risposte e nel frattempo ci faremo anche qualche risata insieme che non guasta mai!
Le date "papabili" sono il 28, il 29 o il 30 novembre!
Pronti? 3, 2, 1... Giovanninate ora!
ciao community!
@Francesca come veniamo avvisati del giorno e dell'ora? Ammetto che mi sto perdendo nel nuovo sistema...era bellissimo ricevere il messaggio 😄
Come sempre aggiorno del risultato qui nella conversazione e vi mando in privato il link @Mira63
ciao @Francesca ero ieri sulla pagina , ma ancora non c'era il link , grazie bri
@Francesca il 30 nov 2022 06:00 PM (orario di Roma) c'è l'evento di fine anno di Airbnb, penso che tu lo sappia, quindi questa data è da escludere
Ciao @Massimo558, Ciao @Francesca, confermo evento di fine anno per gli host Airbnb. La data del 30 novembre 2022 h.18 sarebbe il caso di evitarla. @Francesca puoi farlo?
Salvo imprevisti....
Grazie, sempre che non mi piazzino una riunione!