Nessuna prenotazione da Airbnb!!

Luciano428
Level 1

Nessuna prenotazione da Airbnb!!

Ciao

sono Luciano e con rammarico noto che quest'anno non ho richieste di ospiti da Airbnb, nemmeno per Luglio e Agosto!!!! Mi chiedo come mai... sono al terzo anno e gli anni precedenti ero contento perchè avevo richieste, domande e poi qualcuno aveva prenotato, Quest'anno nulla!! Speravo sugli stranieri ma...nulla, come se loro non vedessero nemmeno l'annuncio!!!!

 Airbnb   è la SOLA piattaforma che sto usando... Ho letto che altri host stanno notando questo calo e quindi mi chiedo  quale può essere il problema o se, visto gli aggiornamenti fatti, dovevo fare qualcosa che non ho fatto... Per esempio, non capisco bene  le categorie....

Saluti

2 Risposte 2
Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Luciano428 sono certo che avrai già letto l'articolo relativo alle categorie nel centro risorse. Per scrupolo includo il link all'articolo.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Luciano428 hai dato un'occhiata a queste "guide"? Si trovano nel Centro Risorse, in fondo alla pagina, se lo apri e poi digiti "ricerca" ti appaiono questi articoli che possono esserti utili; puoi provare ad impostare uno sconto per una settimana e vedere se questo porta a piú visualizzazioni quindi magari a piú contatti; ho notato che uno degli ospiti ha menzionato la possibilità di ricaricare l'auto elettrica: hai segnalato la cosa nei servizi offerti?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno