Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Supe...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a gu...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ho notato che a seguito apertura prenotazioni anche su Booking non sono più arrivate prenotazioni su airbnb. Quale è il motivo? Che si può fare?
Ciao @Giancledo0 , è un problema comune, Airbnb posiziona meglio quegli annunci che lasciano a disposizione tutto il calendario
Grazie della risposta..cosa si può fare per risolvere la questione? Ci sono soluzioni/suggerimenti?grazie
@Giancledo0 @Benedetta se vuoi lavorare bene con Airbnb devi lasciare perdere Booking 😉
Non sono su Booking e prenotazioni non ne ho lo stesso. Come mai
Ciao @Dèsirèe0, ti evidenzio un articolo di Airbnb che potrebbe aiutarti a ricevere le tue prime prenotazioni.
Articolo: https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/a/six-ways-to-get-last-minute-bookings-701
Facci sapere che ne pensi e buona fortuna 🤗
ciao Benedetta, grazie mille per il suggerimento ma queste cose le ho già fatte tutte, ma il risultato non è cambiato. Ho abbassato la permanenza minima a 2 notti, ho aggiunto lo sconto extra per i soggiorni lunghi, per i last minute….zero zero zero…. Sono stata fino al 2021 host è super host fino ad allora era molto diverso. Le persone ti scrivevano chiedevano consigli l’aumento della conoscenza del web secondo me sta penalizzando tutti i settori Airbnb compreso
Ciao @Dèsirèe0 grazie per il tuo punto di vista e comprendo la frustrazione. Utilizzi più piattaforme?
Purtroppo no…le prenotazioni su Airbnb non arrivano!!!!