Ciao,da qualche settimana sto dedicando particolare impegno ...
Ciao,da qualche settimana sto dedicando particolare impegno per migliorare il mio annuncio su Airbnb che, pur essendo in un'o...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ho notato che a seguito apertura prenotazioni anche su Booking non sono più arrivate prenotazioni su airbnb. Quale è il motivo? Che si può fare?
Ciao @Giancledo0 , è un problema comune, Airbnb posiziona meglio quegli annunci che lasciano a disposizione tutto il calendario
Grazie della risposta..cosa si può fare per risolvere la questione? Ci sono soluzioni/suggerimenti?grazie
@Giancledo0 @Benedetta se vuoi lavorare bene con Airbnb devi lasciare perdere Booking 😉
Non sono su Booking e prenotazioni non ne ho lo stesso. Come mai
Ciao @Dèsirèe0, ti evidenzio un articolo di Airbnb che potrebbe aiutarti a ricevere le tue prime prenotazioni.
Articolo: https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/a/six-ways-to-get-last-minute-bookings-701
Facci sapere che ne pensi e buona fortuna 🤗
ciao Benedetta, grazie mille per il suggerimento ma queste cose le ho già fatte tutte, ma il risultato non è cambiato. Ho abbassato la permanenza minima a 2 notti, ho aggiunto lo sconto extra per i soggiorni lunghi, per i last minute….zero zero zero…. Sono stata fino al 2021 host è super host fino ad allora era molto diverso. Le persone ti scrivevano chiedevano consigli l’aumento della conoscenza del web secondo me sta penalizzando tutti i settori Airbnb compreso
Ciao @Dèsirèe0 grazie per il tuo punto di vista e comprendo la frustrazione. Utilizzi più piattaforme?
Purtroppo no…le prenotazioni su Airbnb non arrivano!!!!