No trovo il mio annuncio della casa a santa marinella quando faccio la ricerca da new york. Al momento vivo a new york.

Giulio385
Level 1
Shelly Beach, Australia

No trovo il mio annuncio della casa a santa marinella quando faccio la ricerca da new york. Al momento vivo a new york.

salve. Come mai quando effettuo la ricerca del mio annuncio in via dei gladioli Santa marinella a Roma da new york non appare? .

Io vivo a new york al momento.

C'è qualche impostazione da fare per far si che si vede l'annuncio per le persone provenienti da pasi esteri? 

Grazie 

2 Risposte 2
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Ciao @Giulio385 ,

no, non c'è nessuna impostazione da fare, il tuo annuncio dovrebbe comparire da qualunque paese.

Bisogna però vedere come viene posizionato dall'algoritmo di Airbnb nelle ricerche. A volte non compare nelle prime 15 pagine.

Prova ad effettuare la ricerca impostando dei filtri.

Andrea

Alberto192
Level 10
Genoa, Italy

@Giulio385 , a quelllo che dice @Andrea6232 sui filtri aggiungo che, se la zona è "densa" di appartamenti su Airbnb, devi zoommare fino a quando il tuo appartamento non è visibile, e io per vederlo ho dovuto zoommare veramente tanto! Poi devi lasciare le date vuote nella ricerca, oppure mettere date in cui sai che il tuo appartamento è libero.

Però vedo che il tuo appartamento è nuovo e forse applicare lo sconto proposto per le prime tre prenotazioni ti aiuterebbe a scalare un po' la classifica, anche perché il prezzo non è tra i più bassi in zona!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.