Buongiorno,stiamo affrontando da 15 gg un situazione inveros...
Ultima risposta
Buongiorno,stiamo affrontando da 15 gg un situazione inverosimile che almeno 30 operatori non riescono a darci la soluzione.D...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti! Sono nuovo host ho messo da 5 giorni il mio annuncio di appartamento ma ad oggi una sola prenotazione ma al quanto scontata perché era libero solo il mio per un grande evento che è da tempo sold out. Nella mia città quelli nuovi hanno avuto prenotazione. Chi sa darmi qualche info grazie. Sono avvilito
Buongiorno @Gian-Luigi11 ,
devi avere un po' di pazienza, 5 giorni sono troppo pochi per capire se il tuo annuncio sta funzionando.
Comunque non trovo nessun annuncio associato al tuo account, se vuoi ricevere qualche suggerimento dovresti indicare il link dell'annuncio 😉
in bocca al lupo!
Andrea
Ciao Andrea! Sto completando annuncio su airbeb per ora sono su booking fuori a 106€ appartamento ristrutturato e arredamento nuovo monolocale con terrazzo privato
Ciao @Gian-Luigi11 , benvenuto nel Community Center. Evidenzio il tuo commento a @Andrea6232 taggandolo con la @ per facilitare le conversazioni. Ti consiglio di fare lo stesso 😊
Ciao Benedetta! Fortunatamente dopo il sesto giorno ho avuto prenotazione da 5 notti e poi è proseguito con altre da 4 / 6 notti. Sono soddisfatto. Grazie