Nuova struttura

Gian-Luigi11
Level 2

Nuova struttura

Ciao a tutti! Sono nuovo host ho messo da 5 giorni il mio annuncio di appartamento ma ad oggi una sola prenotazione ma al quanto scontata perché era libero solo il mio per un grande evento che è da tempo sold out. Nella mia città quelli nuovi hanno avuto prenotazione. Chi sa darmi qualche info grazie. Sono avvilito 

6 Risposte 6
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Buongiorno @Gian-Luigi11 ,

devi avere un po' di pazienza, 5 giorni sono troppo pochi per capire se il tuo annuncio sta funzionando.

Comunque non trovo nessun annuncio associato al tuo account, se vuoi ricevere qualche suggerimento dovresti indicare il link dell'annuncio 😉

in bocca al lupo!

Andrea

Ciao Andrea! Sto completando annuncio su airbeb per ora sono su booking fuori a 106€ appartamento ristrutturato e arredamento nuovo monolocale con terrazzo privato 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Gian-Luigi11 , benvenuto nel Community Center. Evidenzio il tuo commento a @Andrea6232  taggandolo con la @ per facilitare le conversazioni. Ti consiglio di fare lo stesso 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Gian-Luigi11  novità? 

-----

Ciao Benedetta! Fortunatamente dopo il sesto giorno ho avuto prenotazione da 5 notti e poi è proseguito con altre da 4 / 6 notti. Sono soddisfatto.  Grazie 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Gian-Luigi11  sono contenta per te 🤗

Buona fortuna nel tuo percorso 🍀

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.