OTTIMIZZARE IL MIO ANNUNCIO

Risolto!
Greta-Linda0
Level 1
Massa, Italy

OTTIMIZZARE IL MIO ANNUNCIO

COME POSSO FARE PER MIGLIORARE IL MIO ANNUNCIO?

1 Risposta Migliore
Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

@Greta-Linda0,buonasera e benvenuta  nel Forum.

A mio avviso,ti consiglierei di dare un'occhiata alle foto di diversi annunci,per capire al meglio come funzionano

In ogni caso,parti da un fatto.Nella descrizione,si parla in primis della camera da letto,non della cucina.

All,ospite mediamente è quella la stanza che interessa di piu'.Percui,ti consiglierei di fare belle foto alla camera messa al meglio,(cuscineria,decori,ecc.)e poi foto degli altri locali.

Tralascierei le foto del corridoio,non valorizzano.

Ottime foto del giardino,la cucina va bene,ma non in prima pagina.

Altri ti daranno indicazioni migliori,

in bocca al lupo!

 

Massa,o Marina di Massa? Se hai il mare vicino......

(ricorda che sei "vicino" al Forte......

 

Cordialmente,Ermanno

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

@Greta-Linda0,buonasera e benvenuta  nel Forum.

A mio avviso,ti consiglierei di dare un'occhiata alle foto di diversi annunci,per capire al meglio come funzionano

In ogni caso,parti da un fatto.Nella descrizione,si parla in primis della camera da letto,non della cucina.

All,ospite mediamente è quella la stanza che interessa di piu'.Percui,ti consiglierei di fare belle foto alla camera messa al meglio,(cuscineria,decori,ecc.)e poi foto degli altri locali.

Tralascierei le foto del corridoio,non valorizzano.

Ottime foto del giardino,la cucina va bene,ma non in prima pagina.

Altri ti daranno indicazioni migliori,

in bocca al lupo!

 

Massa,o Marina di Massa? Se hai il mare vicino......

(ricorda che sei "vicino" al Forte......

 

Cordialmente,Ermanno

Alessandro
Community Manager
Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Greta-Linda0 

 

Concordo con quanto ha detto @Ermanno8 , quel che conta è fare in modo che chi vede l'annuncio riesca a farsi un'idea chiara e completa di quello affitterebbe, quindi delle foto ben fatte che rappresentino le stanze principali e una descrizione chiara che spieghi anche il contesto dell'abitazione e i punti di forza della sua posizione.

Prendere spunto dagli annunci di utenti esperti sicuramente aiuta!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Greta-Linda0  d'accordo con @Ermanno8 @Alessandro : la foto di copertina deve essere bella, deve far venire voglia di vedere il resto: se scegli la camera fai bene il letto, metti magari dei fiori che ravvivino un po', insomma prendi spunto da altri annunci; magari anche la descrizione un po' più particolareggiata, per quali tipi di soggiorni è adatto l'appartamento, cosa c'è nelle vicinanze, dove sono i negozi e i ristoranti, ecc. ecc. Poi fai come vuoi, ma a me piace vedere la foto della persona che mi ospiterà

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Greta-Linda0 mi domando se offri o meno delle lenzuola, dalle foto sembrerebbe di no.

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno