PRENOTAZIONI

Filippo445
Level 2
Pesaro, Italy

PRENOTAZIONI

salve,

da circa 7 mesi sono registrato nel portale AIRBNB, ma anche nel portale Booking.

Tramite AIRBNB ho ricevuto 1 sola prenotazione, mentre via Booking 23 prenotazioni.

Domando quale sia il motivo di questa differenza.

Ho ascoltato anche i vostri consigli e accettato il fotografo da voi indicato per creare una nuova galleria di foto.

Nonostante questo, nonostante l'annuncio sia identico nei due portali, con Booking funziona e con voi no.

Non posso capire, nonostante solo da 7 mesi, la mia struttura è una struttura di prestigio, 20 recensioni ottime

tutte con voto 10, per ora il voto più alto rispetto la concorrenza della mia città.

Chiedo, cosa posso fare per lavorare di più con voi? Cosa è sbagliato? Perchè non funziona?

 

2 Risposte 2
Rachele92
Level 2
Rome, Italy

Se vuoi posso darti una mano io, ho appena creato il mio profilo come Co host

[***Dati rimossi, in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 io ho riempito casa grazie ad Airbnb, oltre che Booking naturalmente, recensioni solo a cinque stelle, quindi tutte le carte in regola per aiutarti…. Grazie mille se mi darai fiducia!

Nicolò-E-Sara0
Level 6
Milan, Italy

Buongiorno @Filippo445 ,

Io e Nicolò siamo Superhost e lavoriamo con Airbnb, abbiamo una società che si occupa di gestione case vacanza operante a Milano con collaboratori in Italia. Le abbiamo scritto in privato al fine di aiutarla a risolvere il suo problema.

 

Cordiali saluti e buone festività.

 

Nicolò e Sara

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno